AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 giugno 2016

Piccole quantità di etichette a colori in bobina resistenti ai raggi UV. Oggi si può grazie a Primera LX2000e

La nuova stampante a quattro colori Primera LX2000e, con inchiostri pigmentati (tecnologia HP), è la prima soluzione di stampa professionale, di costo contenuto, per aziende industriali, artigianali, oppure grafiche, che vogliono soddisfare la crescente domanda di etichette in bobina in piccola tiratura. La Primera LX2000e stampa etichette di qualità, resistenti ai Raggi UV, Acqua e Agenti atmosferici in genere ed è l'unica che può stampare su carte comuni, naturali e da vino.

La LX2000e, completa di software per codici variabili, facile da usare, con una qualità di stampa fino a 4800dpi, rappresenta la soluzione perfetta per tutte le aziende che desiderano non perdere i propri clienti e cogliere le nuove opportunità offerte dai cambiamenti del mercato. Infatti è sempre più frequente che l’aumento delle vendite sia legato al frazionamento delle quantità di uno stesso prodotto, dovuto alle personalizzazioni, alle continue modifiche delle normative, a l'incremento di “private label”, attività di export verso paesi con lingue non convenzionali, etc. Essere flessibili stampando in proprio solo le quantità di etichette realmente necessarie, con tempi e modalità autonomi, permette alle aziende di tagliare i costi di acquisto etichette, riducendo le scorte di  magazzino e gli sprechi.

La LX2000e è la stampante da banco a colori più veloce della gamma Primera, che abbinata alla nuova coppia di avvolgitore/svolgitore RW-9/UW-9 (opzionali), diventa il sistema di stampa digitale a colori più piccolo, economico e versatile, per produrre etichette a colori in bobina, su una vasta gamma di supporti: cartacei e plastici.
È possible utilizzare bobine sia in carta continua, che con etichette già prefustellate, aventi un diametro esterno massimo di 330 mm (per una lunghezza della bobina di circa 500mt); larghezza etichetta max fino a 210 mm.
I due avvolgitori Primera RW-9/UW-9 sono montati su una piastra di fissaggio, di facile montaggio, che consentono un riavvolgimento delle etichette stretto e preciso, idoneo a qualsiasi macchina di applicazione.
Grazie all’esclusiva tecnologia di stampa, la Primera LX2000e è la sola stampante presente sul mercato in grado di produrre una risoluzione di 4800dpi, con inchiostri pigmentati.
La stampante Primera LX2000e può stampare su una vasta gamma di supporti specifici per ink-jet e non, come alcune carte naturali per uso enologico (vergate, rigate, goffrate) o carte vellum, mattate, lucide o semilucide.

Per il mercato dei prodotti chimici, la LX2000e è conforme agli standard GHS/CLP. Con gli inchiostri pigmentati, abbinati con il materiale Tuffcoat Extreme Polyjet di Primera, la stampante LX2000e ha superato il test BS5609 Sezione 3. Il test di certificazione prevede la resistenza alla rimozione della stampa con nastro adesivo, la resistenza alle abrasioni da trasporto e la resistenza delle stampe in condizioni estreme, tra cui l’esposizione ai raggi UV e ripetuti cicli in nebbia salina con elevate temperature e umidità.
Le eccellenti prestazioni, rendono la stampante Primera LX2000e la soluzione ideale per la produzione di etichette in piccole tirature per diversi settori applicativi, quali: Alimentare; Enologico; Oleario; Chimico; Cosmetico; Farmaceutico e Manifatturiero in genere. 
La stampante è dotata di taglierina a lama rotante integrata, un display a colori per il monitoraggio continuo del livello degli inchiostri e delle condizioni di funzionamento. Una finestra trasparente sul coperchio, consente di osservare il livello delle etichette e il corretto funzionamento della macchina. Interfacce di serie: Ethernet o USB 2.0. Software in dotazione: Nice Label Primera Edition

Lo staff di Primetec Srl, Distributore Ufficila Primera Technology Europe, con esperienza decennale nel settore della stampa digitale a colori in bobina, è disponibile ad esaminare ogni singola Vostra esigenza, per trovare la soluzione di stampa più appropriata.

Prendendo in prestito una famosa citazione di Charles Darwin:
“Non è la più forte delle specie che sopravvive,  né la più intelligente,
ma quella più reattiva ai cambiamenti.”

Per ulteriori informazioni visita il sito www.prime-tec.eu oppure scrivi ad info@primeteclabel.it o tel allo 06.23267570


Nessun commento:

Posta un commento