AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 agosto 2016

Continuano le opere di sistemazione dell’aiuola da parte dei volontari de La Via della Felicità

Una prima parte dell’aiuola è già stata completata, e dopo le vacanze i lavori continueranno  con lo scopo di completare la pulizia e sistemazione di tutta l’aiuola presente all’interno dell’intersezione stradale.
 I volontari si ispirano al codice morale laico “La Via della Felicità”, scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, applicandone i principi nella loro vita. Uno di questi, particolarmente attinente all’iniziativa in corso è il precetto numero 12 che recita “Proteggi e migliora il tuo ambiente”. La felicità consiste nell'impegnarsi in attività di valore. In fondo esiste solo una persona che può dirti cosa ti farà felice: te stesso.
Rivolgendosi direttamente al sito web della  Fondazione La Via della Felicità internazionale può essere richiesto il kit informativo gratuito. Il kit  omaggio include una copia dell’opuscolo La Via della Felicità, semplici passi per diffondere il messaggio di questa guida basata sul buon senso per una vita migliore ed un DVD con una introduzione al programma, 21 annunci di pubblica utilità (uno per ogni precetto) e l’anteprima del film La Via della Felicità.
            Copie gratuite dell’opuscolo possono anche essere reperite localmente presso la locale Chiesa di Scientology, in via della Maglianella, 375 Roma.

            Dopo il periodo feriale estivo, i volontari riprenderanno i lavori di pulizia e sistemazione per completare l’opera di abbellimento dell’aiuola.


Nessun commento:

Posta un commento