AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 settembre 2016

Gli sconti di Linea-cortesia.com per hotel e B&B

Linea-cortesia.com, sito leader nella vendita online di prodotti cortesia per hotel e bed&breakfast, offre agli utenti che decidono di acquistare sul sito per la prima volta degli sconti veramente eccezionali.
Coloro che decidono di scegliere Linea-cortesia.com come proprio fornitore principale per i prodotti cortesia per la propria struttura, usufruiranno subito di uno sconto di 10€ sul primo acquisto e dello sconto del 5% su tutti gli acquisti eseguiti durante quest’anno.
Si tratta di un’offerta da cogliere al volo per coloro che ci tengono a coniugare risparmio e qualità per le linee cortesia da utilizzare nelle proprie strutture.
Sul sito si possono infatti trovare 15 linee cortesia diverse, tutte di assoluta qualità, e i prodotti possono anche essere personalizzati con il logo dell’hotel o del B&B.
Chi gestisce un hotel o un B&B conosce l’importanza di avere dei prodotti cortesia di livello per “coccolare” i propri clienti con saponi profumati, creme rigeneranti e set cortesia che mirano a rendere ancora più piacevole la permanenza dei propri ospiti nella struttura. Inoltre c’è la sensazione diffusa che più la linea cortesia di un hotel è di qualità, e più l’ospite di quell’hotel ha l’impressione che anche gli altri servizi offerti lì (cucina, pulizia delle camere, comfort, etc.) siano di qualità.

Per questo conviene scegliere prodotti cortesia di qualità, per questo conviene scegliere http://linea-cortesia.com.

Nessun commento:

Posta un commento