AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 11 ottobre 2016

Super party per i trent'anni dello sceneggiatore, regista e blogger Giuseppe Cossentino

~~Domenica 9 Ottobre, Giuseppe Cossentino ha raggiunto un nuovo grande traguardo, questa volta no professionale ma di vita. Ha compiuto ben trent’anni, lo sceneggiatore, regista e blogger italiano. Super festone a sorpresa per Giuseppe, una delle star rivelazione del web seriale italiano degli ultimi anni. L’autore e regista napoletano, per festeggiare il suo trentesimo anno di vita, con la scusa di una serata di lavoro e di un evento si è ritrovato a festeggiare presso la Tenuta I Trepiccioni della famiglia Cerqua, a Monterusciello, a sorpresa inondato dall’affetto di fratello, amici ed artisti. Una festa alla grande organizzata nei minimi particolari dal giornalista Sante Cossentino della Massmedia Comunicazione, nonché fratello del festeggiato. Un party raffinato ed elegante, all’insegna di cibo tipico napoletano di prima qualità, della bellezza, del divertimento e dell’allegria. Tra i presenti anche amici artisti ed attori, come Nunzio Bellino e Luca Marano, con i quali lo sceneggiatore sta lavorando alla sua ultima fatica cinematografica da regista “ ELASTIC HEART” di prossima uscita, la Navi Animazione di William Fermo, con Michele Scognamiglio, Ciro Strazzullo, Gabriella Pugliese e Andrea Ruocco e l’imprenditore Alessandro Manzo, creatore del marchio T- Light. Il party si è concluso con una mega torta ricoperta di panna e farcita di fragole, un regalo gradito di Alberto Cerqua, patron della Kermesse di moda e spettacolo Miss Europe Continental. Ma non sono mancati anche gli auguri mediatici, attraverso i social e le pagine ufficiali dell’autore napoletano, infatti Giuseppe è stato inondato da una pioggia di messaggi di auguri anche di amici del mondo dello spettacolo,e dello star system come l’attore Mario Martin, il buon Don Anselmo de “ Il Segreto”, l’attrice Rosa Miranda, Maria Rosaria Virgili, l’attrice Sveva Cardinale, Giuseppe Capudi, direttore artistico dei Rome Web Awards, l’attore Antonio Tallura, l’attrice Claudia Conte, il regista Marco Ferrara, l’ottico Vip Domenico Auriemma e tanti altri che hanno voluto festeggiare uno degli autori più amati del web.

Nessun commento:

Posta un commento