AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 30 novembre 2016

e-choose.it si rinnova

Il nuovo portale di E-choose è finalmente online, si tratta di un portale in cui portai torave più di 400 aziende presenti nel territorio della tuscia, divise tranegozi di abbigliamento, calzature, attività specializzate in giardinaggio ed ogni tipo di mestiere
ci sono voluti circa 3 mesi di lavoro per migliorare il progetto già ottimo fin dalla prima versione e che ora prevede anche una versione compatibile con i dispositivi mobile di ultima generazione come tablet e smartphone.
E-choose è un portale in cui Scopri la tuscia  a 360 gradi, in cui potrai assaporare le  storie del territorio della Tuscia e  conoscere tutte le leggende del territorio.
si tratta di un progetto partito circa 4 anni fà è nata l’idea di creare un portale che facesse conoscere la Tuscia fuori dal casello di Attigliano e dalla fermata di Manziana. E il gioco è diventato lavoro fino a quando www.e-choose.it non è diventato una delle pagine web più cliccate dedicate al territorio. Facile? Non come scalare il Terminillo (ma pure la Palanzana) con un paio di Superga di tela, ma neppure come spingere il tasto del telecomando.
“All’inizio non è stata una passeggiata – racconta Claudia Mercuri – c’era da vincere la timidezza di presentare un progetto in cui credevo fermamente, ma che rappresentava un sentiero ignoto. I primi mesi in particolare sono stati duri ma poi, una volta rotto il ghiaccio le cose sono migliorate”.
visita il portale www.e-choose.it e scopri la tuscia


Nessun commento:

Posta un commento