AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 7 febbraio 2017

Cerchi un gambaletto a compressione graduata per l’uomo sportivo? Scegli la qualità di Elly

Il Calzificio Elly di Busto Arsizio unisce moda e benessere da oltre 50 anni. Vieni a scoprire la collezione di calze e collant a compressione graduata, riposanti, fashion, classici e gambaletti uomo!

Da più di 50 anni, il Calzificio Elly di Busto Arsizio con il suo marchio di calze e collant Carezza è sinonimo di qualità italiana conosciuta in tutto il mondo.
I suoi prodotti sono realizzati con filati di alta qualità per garantire eleganza e benessere.
Collant, leggings e calze a compressione graduata, collant per donne in dolce attesa, collant riposanti, fashion e gambaletti uomo... Vieni a scoprire le sue linee, avrai l'imbarazzo della scelta!

Collant Compressione graduata

Unire moda e benessere è possibile? Certo, con la vasta gamma di calze a compressione graduata di Elly!

Calzificio Elly con il suo marchio Carezza è riuscito ad affermarsi sul mercato internazionale e a rappresentare il concetto di Made in Italy in tutto mondo.
I suoi prodotti agiscono come dei veri e propri trattamenti di bellezza per le gambe, garantendo comfort e relax che dura per tutto il giorno. Propone un'ampia scelta di collant a compressione graduata, come quelli della Linea Dream arricchiti con ioni d'argento per un effetto tonificante e rigenerante o i collant della Linea Riposante che donano benessere con la loro eleganza, resistenza e morbidezza del filato. Elly pensa anche alle future mamme in dolce attesa, con una linea dedicata di prodotti eleganti e velati, dotati di una speciale mutandina che segue la crescita dell'addome e ne sostiene dolcemente il peso, garantendo alle gambe un massaggio attivo per tutta la giornata.

Il gambaletto a compressione graduata per l'uomo sportivo, per chi viaggia e per qualsiasi occasione

L'azione riposante dei gambaletti a marchio Carezza è dedicata anche agli uomini, con delle linee di prodotti dedicati a chi pratica sport, a chi viaggia e per qualsiasi circostanza.
Il gambaletto a compressione graduata uomo della Linea Lui&Lei con delicata azione riposante dona comodità in ogni momento della giornata grazie ad un leggero massaggio costante e rilassante che allevia lo stress circolatorio, mentre la Linea Active Effect Sport favorisce il ritorno del sangue venoso ossigenandolo e ritardando la comparsa di dolori, crampi e stanchezza migliorando la performance atletica e la capacità di recupero dopo lo sforzo.
Scegli la bellezza di star bene, scegli Elly!