AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 28 febbraio 2017

GIORNATA MONDIALE DELLA PROTEZIONE CIVILE



Ministri Volontari di Scientology continuano a portare solidarietà e conforto morale nel Centro Italia. Serata di attivazione al motto “Qualcosa si può fare”
Il primo di Marzo si celebra la Giornata Mondiale della Protezione Civile. Una giornata che non dovrebbe passare in sordina vista la recente e attuale emergenza del centro Italia che richiede solidarietà organizzata per aiutare coloro che ancora versano in difficoltà, nonostante l'interesse dei media sia diminuito.
Per questo motivo la Chiesa di Scientology di Roma ha voluto tenere una serata all'insegna della solidarità con i suoi Ministri Volontari.
In via della Maglianella 375, sabato 25 febbraio, si sono tenute due ore di attivazione agli aiuti e alla solidarietà che i Ministri Volontari di Roma e di tutta Italia stanno portando nei comuni del centro Italia, con la collaborazione di altre forze, tra cui, ospite della serata, la Guardia Rurale Ausiliaria che, tra le tante iniziative lodevoli, ha trasportato circa 40 tonnellate di aiuti nell'area colpita dal terremoto.
Nel prossimo fine settimana una delegazione dei Ministri Volontari sarà ancora sul campo per portare gli aiuti raccolti negli ultimi giorni assieme al conforto morale e alla speranza che si esprime nel loro motto, “Qualcosa si può fare al riguardo”.
Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario come “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.
Il programma del Ministro Volontario è un’iniziativa ad ampio raggio che porta aiuto efficace di tipo sia logistico che spirituale a chiunque, dovunque. Sin dal suo inizio, centinaia di migliaia di persone sono state formate su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze spirituali e per migliorare ogni aspetto della vita, dalla comunicazione allo studio, al matrimonio e a come crescere i bambini.


Nessun commento:

Posta un commento