AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 3 febbraio 2017

IO SGRASSO SPONSOR DEL SANREMO MUSIC AWARDS

La Cleary Group con il suo prodotto di punta 
consegnerà un Awards a Sanremo nella nota Kermesse
Si è chiuso in questi giorni l’accordo Tra l’Insonnia Agency, che detiene il marchio del “Sanremo Music Awards”, e la Cleary Group, l’azienda toscana che ha l’esclusiva del prodotto “Io Sgrasso”. La Cleary Group consegnerà un “Awards” ad uno  dei vincitori del concorso nei 3 giorni di finale a Sanremo, il 9/10 e   11.Febbraio, presso la struttura del Golf Club, Circolo degli Ulivi. La politica aziendale della Cleary Group per il marchio “Io Sgrasso” è quella in atto ormai da diversi anni; il rispetto dell’ambiente con l’inserimento nel prodotto di materie prime di origine vegetale. Tali tensioattivi rendono il prodotto dermatologicamente testato, diventando così il primo sgrassatore ad avere questo requisito.
Il marchio “Io Sgrasso ” è nato nel 1985 ed è stato il primo sgrassatore sul mercato, un marchio molto conosciuto ed apprezzato dai consumatori Italiani per le sue elevate proprietà sgrassanti, nonostante da più di 3 anni manchi dal mercato ma le ricerche dimostrano che è ancora molto ricordato e richiesto sugli scaffali di vendita.
La gamma dei prodotti è composta da Io sgrasso al “profumo di Marsiglia” e al nuovo “profumo di
Lime” e dal più professionale Io “Sgrasso Motori” , specifico per lo sporco ostinato e grasso, ottime performance su auto , moto, macchinari, bici, catene e per le officine. Ultimo entrato a far parte della famiglia è lo “Io Splendo” un multiuso con materie prime di origine cosmetica, sicuro su tutti i tipi di superfici e con la caratteristica di profumare a lungo gli ambienti in cui viene utilizzato.

La Cleary Group Ha il prodotto in esclusiva europea e lancerà il prodotto “Io Sgrasso” proprio dalla piazza di Sanremo, nella settimana del Festival di Sanremo, nella manifestazione televisiva “Sanremo Music Awards”.

Nessun commento:

Posta un commento