AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 1 febbraio 2017

NOVITA’ per il 2017 al PARADISE RESORT & SPA IN SARDEGNA


 Per iniziare, nuovo sito internet e nuova immagine per l’albergo di San Teodoro
 



Roma, 1 febbraio 2017. Fervono i preparativi per la nuova stagione 2017 al Paradise Resort & Spa in Sardegna, che inaugura l’anno con una nuova veste grafica e nuovo sito internet, prime tra le tante novità che susseguiranno nel corso dei mesi.

La nuova immagine è dedicata alla eleganza e alla bellezza naturale della destinazione, con i diversi servizi che il resort offre agli ospiti per un soggiorno all’insegna del benessere e del relax.

Oltre al nuovo logo e all’immagine coordinata, il Paradise Resort & Spa ha ora anche un sito completamente rinnovato www.paradiseresortsardegna.com, che verrà ampliato nel corso delle settimane, di pari passo con il restyling della struttura stessa e dei suoi servizi.

Qui è possibile pianificare e prenotare direttamente il soggiorno, per la nuova stagione che inaugura a metà maggio, con le diverse soluzioni proposte da scegliere in funzione delle proprie esigenze.

A questo si aggiunge la presenza sui principali social network, per il contatto costante con gli utenti, a partire dalla pagine facebook www.facebook.com/ParadiseResortSpaSardegna/.

Nel frattempo proseguono i lavori all’interno della struttura, che dopo aver ultimato la nuova Spa con fitness, ha in serbo sorprese per gli ospiti, a partire dal passaggio alla categoria 5 stelle: “Stiamo lavorando senza sosta in questi mesi – ha dichiarato Luca Cagliero, General Manager del Paradise Resort & Spa – per offrire il meglio ai nostri ospiti, sia nella struttura che per i servizi dedicati.”

Immerso in un’oasi naturale il Paradise Resort & Spa, si trova sulla costa nordorientale della Sardegna, a San Teodoro, di fronte alle acque cristalline della spiaggia di Lu Impostu, circondato dalla macchia mediterranea, un’oasi naturale nell’Area Marina protetta di Tavolara con il Monte Nieddu alle spalle, ideale per trekking o passeggiate a cavallo.

I 3 ettari di parco privato del Paradise Resort & Spa ospitano 111 camere e suite, caratterizzate da un’architettura pulita, in armonia con la natura, 2 ristoranti Verandah e Piccola Cucina, il Sunrise Bar con eleganti arredi Roda, saloni, terrazze ed ampi spazi per il relax, una piscina con solarium ed una piscina per bambini, spiaggia privata attrezzata, servizi dedicati ai bambini, attività sportive nelle vicinanze ed il nuovo centro benessere e fitness con 2 spogliatoi, 3 sale trattamenti con prodotti biologici certificati, una sauna finlandese a 90°, un bagno di vapore, 2 docce emozionali, una cascata di ghiaccio, zona relax con tisane, private spa e sala fitness con macchinari Technogym per l’allenamento polifunzionale.

Per eventuali informazioni e/o prenotazioni:  Paradise Resort & SPA
Loc. Lu Impostu – San Teodoro, 08020 San Teodoro (OT) - Tel. 0784.1908000 – fax 0784.1908001

Ufficio Stampa: IMAGINE COMMUNICATION, Via della Giuliana 58 - 00136 Roma
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu  cell. 335.5839843

Nessun commento:

Posta un commento