AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 febbraio 2017

Promozione sul trattamento dei disturbi genito-urinari in menopausa

In seguito alla scomparsa del ciclo mestruale, molte donne in menopausa possono avvertire i sintomi del disturbo genito-urinario e della atrofia vulvovaginale, determinati dal progressivo deterioramento delle cellule che costituiscono i tessuti vaginali e vulvari.
Tale deterioramento, dovuto all'età e alla scomparsa della produzione ormonale, può coinvolgere anche la vescica e l’uretra.
La scomparsa degli ormoni estrogeni e del testosterone, infatti, provoca nell'organismo alcuni sintomi a carico dell'apparato urinario e genitale.
  • Sintomi vaginali: irritazione, bruciore, perdite vaginali biancastre odorose.
  • Sintomi urinari: urgenza nella minzione, incontinenza, bruciori, infezioni con cistiti frequenti.
  • Sintomi sessuali: mancanza di lubrificazione vaginale e dolore durante i rapporti sessuali completi.
Ai primi sintomi, è consigliabile, effettuare una diagnosi, tramite i Vaginal Health Index. Il ginecologo o l'urologo lavorerà attraverso l’analisi di 5 parametri che consentono di definire la presenza dell'atrofia vulvo-vaginale e il suo avanzamento:

  • pH 
  • elasticità vaginale
  • secrezioni vaginali
  • mucosa epiteliale
  • umidità della vagina.
Dopo di che, una volta definito un livello di sintomatologia alto, ovvero con manifestazioni di un certo rilievo, si può pensare ad una cura efficace per la sindrome genito-urinaria.
Per tali disturbi, Artemedica Tor Vergata a Roma propone una terapia che utilizza la tecnologia innovativa Vagy Combi.
Questo dispositivo, tecnologicamente avanzato, supporta il trattamento della sindrome genito-urinaria abbinando l’elettroporazione e la radiofrequenza, e contrastando il rilassamento cutaneo, come nei trattamenti anti-age.

L’elettroporazione consente di veicolare l’acido ialuronico o altri prodotti ad azione idratante nella zona interessata, aumentando la permeabilità e tonificando i tessuti genitali.
La radiofrequenza somministra calore nella zona interessata, determinando un innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari.
Per i mesi di Febbraio e Marzo 2017

TRATTAMENTO VAGY COMBI

in promozione al costo di 70 euro per seduta

L'offerta prevede una prima visita gratuita, comprensiva di:
  • counselling
  • valutazione del VHI (Vaginal Health Index) e del numero di sedute necessarie
  • eventuale prescrizione di esami propedeutici come pap test e tampone vaginale (esclusi). 

Per informazioni e prenotazioni sulla visita e il trattamento Vagy Combi per la sindrome genito-urinaria, chiama il poliambulatorio Artemedica Tor Vergata a Roma presso i numeri 06 72 32 045 - 366 43 01 471 oppure scrivi a segreteria@artemedicatorvergata.it

Nessun commento:

Posta un commento