AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 8 febbraio 2017

Test intolleranze, holter pressorio o ECG: vicino Varese c’è Farmacia Tenconi che ti offre tanti servizi!

Da oltre 80 anni Farmacia Tenconi di Gallarate offre tantissimi servizi con cortesia e professionalità. Oltre alla vendita di prodotti farmaceutici, dermocosmetici e veterinari, dà la possibilità di effettuare piccoli esami come test per intolleranze, holter pressorio, analisi del capello e ECG a Gallarate (Varese).

E' capitato a chiunque di doversi sottoporre a piccoli esami di minor entità e dover attendere comunque molto tempo prima di poter avere un appuntamento in una clinica.
Per analisi come test del capello, holter cardiaco e pressorio, test per intolleranze o ECG vicino Varese, scegli di affidarti alla professionalità e cortesia di Farmacia Tenconi di Gallarate, che da oltre 80 anni porta avanti una tradizione farmaceutica per offrirti il miglior servizio.


Ecg Varese

Holter pressorio, test intolleranze, ECG a Gallarate (Varese): questo e molto altro da Tenconi

Oltre ad un'ampia gamma di prodotti farmaceutici, dermocosmetici, omeopatici e veterinari, da Farmacia Tenconi potrai effettuare piccoli esami grazie al personale qualificato che da moltissimi anni mette la propria esperienza e professionalità al servizio della clientela.
Tutti i giorni è possibile sottoporsi ad analisi minori senza necessità di appuntamento (eccezion fatta per alcuni esami come l'autoanalisi del sangue).
La farmacia dispone di attrezzatura professionale per effettuare holter cardiaco, holter pressorio, test per intolleranze ed elettrocardiogramma a Varese (Gallarate) direttamente all'interno della stessa.
E' possibile inoltre richiedere la realizzazione di medicinali in diverse forme, come capsule, creme o soluzioni, su prescrizione medica grazie alla presenza del laboratorio in cui gli specialisti potranno creare preparazioni officinali e magistrali per diverse esigenze.

Interni del '900 e cortesia di altri tempi: Tenconi e i suoi servizi come test intolleranze a Gallarate (Varese)

Farmacia Tenconi, in attività da più di 80 anni, ha allestito la farmacia come un luogo di altri tempi con interni del '900, periodo di cui conserva disponibilità, la cortesia e preparazione.
Qui è possibile richiedere il test per intolleranze, rivolto in generale a chiunque desideri orientarsi verso uno stile alimentare più corretto, che tenga conto degli alimenti verso cui il nostro organismo ha reazioni avverse, oppure prima di sottoporsi ad analisi o esami strumentali invasivi.
Per scoprire come funziona, quali sono i benefici ed effettuare il test per intolleranze a Varese (Gallarate) scegli Farmacia Tenconi, il suo personale qualificato saprà rispondere a tutte le tue domande ed assisterti in ogni necessità.