AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 marzo 2017

La moda autunno inverno 2017

Dalla Milano fashion week appena conclusa tutte le tendenze della moda autunno inverno 2017-2018


Dai pantaloni colorati alle t-shirt fino ai completi maschili, ma anche frange iper femminili: analisi delle nuove proposte degli stilisti viste in passerella alla fashion week di Milano
Alla recente milano fashion week si è vista una chiara linea di stile che ha accomunato tutti i designer presenti: il concetto di donna nuova: forte e decisa, a volte immersa in stili tipicamente maschili senza dimenticare la propria femminilità. Gli stilisti giocano con le contrapposizioni con il velluto che abbandona la sua anima regale per diventare sportivo, così anche le stampe floreali che diventano rock nelle collezioni autunno inverno 2017. Ma non solo: passato e moderno si incontrano per una donna che non dimentica le proprie radici ma le interpreta a seconda del tempo in cui vive. Così si trasforma alle sfilate moda autunno inverno 2017 in una dandy che fa proprio lo stile maschile. Donne in carriera, con i pantaloni e tailleur che vogliono imporsi nella società per dare vita a un nuovo concetto di femminilità e di femminismo che prende forma attraverso le tendenze autunno inverno 2017 2018. Ed è un grido di ribellione decisamente glam per una donna a tratti androgina che sa quello che vuole e come ottenerlo.
Cosa va di moda autunno inverno 2017?
Ve lo sveliamo con la top 14 delle tendenze viste sulle passerelle della Milano fashion week.

Rosso corallo

Di giorno e di notte, il rosso domina le passerelle soprattutto della settimana della moda di Milano. Non di ogni sfumatura però: il rosso è deciso, concentrato, corallo, del colore del tramonto più acceso delle grigie giornate invernali.

Vintage e oversize

Lo stile anni '80 delle spalle oversize torna in una versione molto più XXL.

Giochi di seduzione

Si gioca con la seduzione ma senza lasciare nulla all'immaginazione, gli abiti lasciano intravvedere ma senza mai risultare volgare.
Il green scompare come colore del 2017 secondo Pantone: il rosa, in qualsiasi tonalità, non abbandona il guardaroba femminile nemmeno per la prossima stagione fredda. Perché di romanticismo c'è sempre bisogno.

Maglioni fantasia

maglioni di lana caldi, colorati e avvolgenti. Ma se pensate che siano da rilegare solo durante la giornata, vi sbagliate. Le maglie viste in passerella sono fantasiosi e creativi, con dettagli di stile che li rendono chic. I colori si incontrano per un capo che sta bene con tutto, gonne e pantaloni.

Pantaloni

L'armadio di lui ancora una volta come fonte d'ispirazioni. I completi maschili vengono reinterpretati in due varianti: una soft in cui il tailluer pantalone è interpretata in chiave sensuale, l'altra più fedele allo stile originale con la femminilità che viene abbandonata con l'anima androgina che emerge.

Fiori stampati

Fiori, fiori e ancora fiori. Ma questa volta il carattere romantico diventa decisamente rock, sia che siano stampe barocche, sia che siano grafiche.
Chi ha detto che i fiori sbocciano solo in primavera? Sulle passerelle della moda autunno inverno 2017 2018 è un tripudio di rose, primule e gelsomini per donne che sembrano tutte discendenti di Madre Natura. Ogni sfilata sembra collegata da una visione in cui l'anima femminile si fonde con ciò che la circonda e i vestiti a fiori hanno poco a che fare con lo stile hippie degli anni '70, se non nel messaggio: peace & love, tra l’altro confermato dalle collezioni Elisabetta Franchi disponibili nel nuovo store Cerdelli Boutique

Nessun commento:

Posta un commento