AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 marzo 2017

PICCOLO GIOCONDO PREMIA GLI ARTISTI DEL SANREMO MUSIC AWARDS

Al Let’s Go di Bologna Ricky Portera, Leo Persuader e Francesco Adorisio ritirano l’Awards del Sanremo Music Awards

Per la seconda settimana gli “Awards” del Sanremo Music Awards sono stati protagonisti nel noto locale bolognese “Let’s Go Now”. I premi assegnati sono stati consegnati dall’azienda marchigiana “PH +39” che detiene i diritti del “Piccolo Giocondo”, il portafoglio più piccolo del mondo. Ricky Portera è stato premiato come musicista dell’anno, Leo Persuader come DJ Evergreen, Francesco Adorisio come Best Dance Producer e Giovanni Cacioppo come personaggio televisivo. Ricky Portera si è esibito in un concerto dove ha omaggiato lo scomparso Lucio Dalla, compagno di tanti viaggi musicali, ripercorrendo i momenti più esilaranti della carriera dell’Artista, con le svisate storiche che hanno caratterizzato da sempre la musica di Lucio. Leo Persuader era in veste di narratore focalizzando in maniera attenta e ironica i vari periodi della carriera di Ricky, dai momenti con Lucio Dalla e quella con altri artisti ai quali a prestato i suoni della sua chitarra, non possiamo dimenticare la collaborazione con gli Stadio, di cui è stato anche il fondatore insieme a Gaetano Curreri, poi Finardi, Loredana Bertè, Ron, Nek, Paola Turci, Anna Tatangelo, Luca Carboni, Samuele Bersani e tanti altri. La manifestazione e le premiazioni del Sanremo Music Awards proseguiranno anche venerdì 31.Marzo dove i Gem Boy ritireranno il premio “Crazy Awards” come la Band più demenziale dell’anno e i Fanny Market come Band Live. Tutte le serate al Let’s Go sono state organizzate in collaborazione con “Le Vele Ibiza Events” che ha gestito tutta la parte logistica della manifestazione e i contatti con gli artisti e Stefano Damiani che ha curato la Direzione Artistica.








Nessun commento:

Posta un commento