AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 marzo 2017

Tutte le curiosità su Andrea Carollo: il personal trainer dei vip




Come sei "finito" in questo mestiere? Cosa ti piace maggiormente dell'attività di personal trainer?
Mi sono messo in questo mestiere perché amavo lo sport e quindi ho seguito le mie passioni e per questo il tempo mi vola e ogni giorno e' sempre più bello.
Perchè una persona, e soprattutto un Vip, dovrebbe affidarsi a te?
Le persone che si affidano a me probabilmente vedono qualcosa che li attrae in termini di salute. Intendo che prima di tutto una persona ne sceglie un'altra che dovrà aiutarla a prendersi cura del suo fisico e della sua psiche solo se davvero vede in quella persona il suo obiettivo psicofisico . 
Comunque sia si basa molto sul rapporto personale, sulle competenze tecniche e sull'immagine estetica del personal trainer . Questi tre qui di solito sono i parametri per i quali si sveglia un personal trainer.



Una vita professionale divisa tra l'Italia e l'estero...Ci racconti uno o più pregi del lavoro svolto negli ultimi anni a Los Angeles.
In America mi sono preso cura di diverse star. Sono stati 2 anni passati a Los Angeles nel sud della California che sono stati veramente stupendi e soprattutto mi hanno insegnato tanto e mi hanno fatto passare stupendi momenti oltre che conoscere tantissime persone e relazionarmi con tante nuove culture. La California e' il regno del fitness, un posto stupendo dove ho avuto la fortuna di vivere immerso nella strepitosa natura che presenta e che io amo. 
Attualmente chi stai seguendo e allenando (quello che si può svelare)?
Attualmente seguirò le seguenti star: da marzo le gemelle Laura e Silvia Squizzato (giornaliste Rai) poi  Elga e Serena Enardu ad aprile, a maggio presumibimente un'attrice Mediaset, a giugno probabilmente di nuovo Claudio Chiappucci .
Poi ce ne saranno molte altre, generalmente una star al mese perché mi comporta già molto tempo e poi ho anche le mie accademie di arti marziali miste ( mma ) da mandare avanti.


Nessun commento:

Posta un commento