AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 2 aprile 2017

BIONDO PROTAGONISTA DELLO SPOT MEDIASET DEL PICCOLO GIOCONDO AL BRAVO CAFFE’ DI BOLOGNA

Domenica 2.Aprile al Bravo Caffè di Bologna si girerà lo spot promo del “Piccolo Giocondo”, che andrà in onda la settimana di Pasqua su Rete 4, protagonista l’Artista “Biondo”.

Nel noto locale bolognese, il Bravo Caffè, domenica 2.Aprile si girerà lo spot televisivo del Piccolo Giocondo, che andrà in onda su Rete 4 la settimana di Pasqua. Protagonista sarà l’Artista “Biondo” che concederà i diritti d’immagine ma metterà anche la voce per lo spot, infatti all’interno del girato ci sarà una sua canzone oltre ad essere anche protagonista in video. La PH Italia che detiene i diritti del “Piccolo Giocondo”, il portafoglio più piccolo del mondo, ha scelto Biondo dopo un casting tenutosi a Bologna la settimana scorsa. L’Artista per la sua presenza scenica e la voce particolare è stato scelto dal regista perché idoneo ad impersonare la figura del “Boss” che caratterizza la scena dello spot. Biondo, vincitore di un “Awards” del Sanremo Music Awards, è in studio in questo periodo per partecipare al progetto del “Laboratorio del Sanremo Music Awards”, un’idea creata all’interno della manifestazione che porterà gli Artisti selezionati ad una serie di produzioni e opportunità per attaccare il mercato discografico nazionale ma anche internazionale. Biondo ha l’immagine e il temperamento da Crooner, ama i grandi del passato da James Brown a Frank Sinatra, a quelli attuali come Michael Boublè e Anastacia, con la quale a diviso il palco nell’estate del 2016, la sua voce roca e potente lo porta a seguire questi “grandi” Artisti perché la sua natura glielo consente, poi sul palco non ha rivali;  punta sulla musica e il coinvolgimento del pubblico, un vero Frontman che sa gestire ogni tipo di situazioni regalando ai presenti sempre emozioni nuove. A Bologna porterà la sua carica per dare allo spot quel non so che di “Live”, di spontaneo, di spettacolare, come di solito sono i suoi show, il Bravo Caffè poi si presta a tutto ciò con le sue atmosfere delicate, soffuse e piene di fascino, insomma domenica sera tutti pronti per il “Ciak” d’inizio di questo evento mediatico, il tutto con la complicità di Monica Grimaldi delle “Vele Ibiza Events”.







Nessun commento:

Posta un commento