AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 28 aprile 2017

"Scapezzo": Nicola Vicidomini approda al Teatro Vascello il 19, 20 e 21 Maggio!


Dopo due anni di sold out a Roma e in giro per l'Italia, il più grande comico morente, approda al Vascello con SCAPEZZO. Lo spettacolo rappresenta l'unica reale novità del panorama umoristico per linguaggio innovativo e scrittura di scena. Un excursus poetico senza alcun approdo, in bilico tra pièce e show, un continuo corto circuito che contempla il fallimento come condizione universale.

"L'umorismo nasce dallo scontro tra quel caos che è la natura e il senso che la razza umana gli ha arbitrariamente impresso", sostiene Vicidomini. La sua è una maschera moderna che si assume il fallimento di tutte le cose, rompe la logica e agisce in una dimensione senza tempo, postatomica, prossima a un "dopostoria" Pasoliniano: "io in quanto uomo vado contro me stesso, in quanto animale faccio la cacca in miezzo alla via (...)". 


Il comico, in un flusso ritmato e musicale, corteggerà "viecchie", si produrrà in romantiche chanson con versacci, diventerà produttore di fotoromanzi visionari realizzati con foto rubate da documenti scaduti e lapidi in disuso, impresario di cantanti strampalati, sponsor dello stesso spettacolo, politico e molto altro.
Amato da tanti addetti ai lavori e da un pubblico prevalentemente popolare, SCAPEZZO, è garanzia di divertimento estremo, nel rigenerare la grande tradizione del cabaret europeo dall'omologazione linguistica imperante.
In scena anche il performer e cantante Sarò Zero e il fantasista Italo Vegliante, detto La Pantera Rosa, caratterista di tante pellicole di genere italiane; la regia è di M Deborah Farina.

SCAPEZZO
19 - 20 - 21 Maggio 
Ore 21
Teatro Vascello - Roma

di e con Nicola Vicidomini
e con Sarò Zero e Italo Vegliante
regia di M Deborah Farina

Info e prenotazioni
sconti per gruppi di 10: staffvicidomini@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento