AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 19 aprile 2017

Tra gioielli e creatività: Raffaella Baldassarre, un talento prezioso made in Italy

Una grande fascia di giovani designer si è recentemente affacciata nel panorama dei gioielli con proposte che hanno conquistato sia le boutique di tendenza, che le donne di tutto il mondo.

Nondimeno delle star, sempre di più incuriosite dalla ricerca del particolare, del pezzo unico e dei gioielli made in Italy che si conferma essere, ancora una volta, sinonimo di qualità ed alta moda. Raffaella Baldassarre, pugliese d'origine, ne è la prova vivente. Raffaella è una designer di gioielli fatti a mano e di accessori, che ha fatto della fantasia, dell’originalità e delle sperimentazione i propri punti di forza.

Raffaella  crea pezzi unici e irriproducibili, realizzati artigianalmente, alla ricerca costante dei contrasti sotto il suo marchio che porta le sue iniziali, "RB". Dalla sua mente, e dalle sue stesse mani, nascono gioielli sorprendenti, amati soprattutto dalle donne dell'alta moda. In occasione del premio internazionale  "Medaglia d'oro Maison des Artistes", tenutosi all'Aula Magna de La Sapienza, l'attore Giuseppe Fiorello, l'attrice Gabriella Pession e la Paola Zanoni, giornalista e scrittrice di successo, hanno ricevuto in dono dei gioielli del marchio "RB". Anche l'attrice Patrizia Pellegrino, al famoso Galà delle Margherite di Roma, ha sfoggiato gioielli della Baldassarre.

Senza dubbio Raffaella fa parte di quella generazione di creativi che tiene alta il nome del made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento