AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 5 maggio 2017

Barcellona, in cui c'è la cultura dello sport tramite android news

Barcellona è conosciuta ovunque per le futuristiche costruzioni di Gaudì, per i dipinti di Mirò, per il coloratissimo mercato della Boqueria e per la più diversa umanità che ogni giorno rende viva la rambla e Plaza Reial. Si possono usare applicazioni per android per avere maggiori informazioni ed android news sulla città. Per moltissimi però, la città della Catalogna è soprattutto simbolo di calcio, di una delle squadre più blasonate del mondo e che per tutti i cittadini è parecchio più di una semplice squadra di calcio. Il Barcelona FC infatti è la rappresentativa che più di ogni altra rappresenta un'intera nazione, con i suoi 175000 soci che supportano l'intera società nella salvaguardia di quei valori regionali che ne è aspetto fondamentale fino dalla sua fondazione. Per avere tutte le ultime news calcistiche e le android news, bisogna guardare sul loro sito.

La squadra calcistica gioca le partite interne allo stadio Camp Nou che accoglie al suo interno uno splendido museo che descrive la storia della società sportiva e che è attualmente il più grande stadio d'Europa, con quasi 100000 posti a sedere. Si possono prenotare i posti con gli smartphone android, il tutto online.

E' inoltre prevista una futura modernizzazione dell'intero impianto che aumenterà la capienza a centoseimila posti e che convertirà la decorazione esterna in una gigantesca opera d'arte a cielo aperto che, recuperando la tecnica dei trencadis, cara a Gaudì, per vedere i risultati delle operazioni sono disponibile applicazioni per android, realizzate per questo evento, verrà decorata con frammenti di ceramica che formeranno un grandissimo mosaico dai colori blaugrana della società. 

I lavori non vieteranno però ai turisti, ai supporters ed alla squadra di utilizzare l'impianto che conserverà la sua totale fruibilità per tutto lo svolgimento della riqualificazione e tutte le android news sulla società di calcio.

Nessun commento:

Posta un commento