AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 25 maggio 2017

Dall'Isola dei Famosi alla fashion week milanese: Simone Susinna

Simone Susinna ha calcato una delle passerelle più importanti della fashion week milanese dedicate alla spose. Ma non solo. Il top model è stato presentato ufficialmente dalla nota griffe Petrelli Uomo come suo nuovo testimonial. Un bel colpo messo a segno per il secondo classificato all’Isola dei Famosi, che a gamba tesa riprende il suo posto nel mondo moda dal quale, comunque, come ha sempre dichiarato, non sarebbe mai uscito. 

Il suo intervento durante la sfilata di Petrelli in fiera è stato un grande successo e sigilla un sodalizio importante fra il modello catanese e l’azienda specializzata in abiti da cerimonia di grande prestigio. Con un moderno frak senza il cilindro, o con uno più classico con tutti i suoi accessori Susinna ha magistralmente indossato questi abiti suscitando reazioni lodevoli sia da parte del pubblico sia della critica. D’altronde la fisionomia perfetta del giovane, il suo ritrovato aspetto fisico post reality lo hanno livellato come uno degli indossatori più in voga dell’attuale fashion business. 


Sono anni ormai che Milano è divenuta anche per il wedding un punto di riferimento importante. Decine e decine di realtà che operano in questo settore intervengono alle numerose sfilate, presentazioni o eventi che propongono il meglio delle creazioni per chi si appresta a convolare a nozze. Simone Susinna sarà quindi il volto che rappresenterà il marchio Petrelli Uomo come suo testimonial. Inoltre si sta avvicinando la data del 7 giugno, quando Susinna, assieme ad altri modelli e stilisti, scenderà in campo con la Nazionale Stilisti per un incontro calcistico in favore di un’associazione solidale per la lotta alla violenza sulle donne. La partita avrà luogo allo stadio Primo Nebiolo di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento