AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 3 maggio 2017

Danno costantemente il buon esempio i volontari di “La via della felicità”



Anche in questo week-end si sono  impegnati su più fronti con le attività di miglioramento sociale.

Domenica 30 aprile  2017, alcuni esponenti del gruppo  di LA VIA DELLA FELICITA’ hanno dedicato le loro energie  per completare la riqualificazione di un’importante  area verde nel quartiere Casalotti di Roma. Ormai non manca molto al termine dell’opera che vedrà quest’area , una volta  completamente trascurata e degradata, trasformata in un piccolo giardinetto pulito, ordinato, con un po’ di piante e di colori!!  Tutto questo per continuare a promuovere il principio “PROTEGGI E MIGLIORA IL TUOAMBIENTE” , uno dei 21 articoli esposti nel testo laico “LA VIA DELLA FELICITA’” di L. Ron Hubbard. Con l’augurio di sensibilizzare sempre più persone al rispetto  delle nostre strade e a quel decoro che la città eterna  merita!!“ Un film è stato realizzato sul libro per portare in vita i singoli precetti. Inoltre altri esponenti del gruppo di La Via della Felicità hanno distribuito diffusamente copie dell’opuscolo nella’area di Cocciano, Frascati e Grottaferrata.
La Via della Felicità, movimento che si estende in 135 nazioni migliorando il livello di moralità e determinando il ripristino della fratellanza tra gli uomini, è solo una delle iniziative sociali promosse e sostenute dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo per dare un contributo al miglioramento della situazione mondiale.
I programmi della Chiesa di Scientology  includono infatti una campagna non governativa di prevenzione sull’uso di droga, che raggiunge decine di milioni di giovani a rischio ogni anno; la più grande campagna di informazione pubblica non governativa sui Diritti Umani, che promuove ampiamente i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; programmi globali di istruzione che portano il dono dell’alfabetizzazione a decine di milioni di studenti in America, Europa, Asia e Africa; il programma dei Ministri Volontari di Scientology che ha soccorso più di 10 milioni di persone nei principali luoghi di disastro negli ultimi vent’anni. 


Nessun commento:

Posta un commento