AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 12 maggio 2017

Domenica 14 maggio al via al Concorso “Il Miglior Pane” presso il Mercato Contadino di Capannelle


domenica 14 maggio ore 10:00
Concorso “Il Miglior Pane”
Al Mercato Contadino di Capannelle, Roma


Domenica 14 maggio arriva, all’Ippodromo Capannelle, il concorso “Il Miglior Pane”, promosso dal Mercato Contadino Castelli Romani, in collaborazione con l’Azienda agricola Umberto Di Pietro di Capena, nell’ambito del Pasta Madre Day 2017.
Il concorso si propone di promuovere un momento di aggregazione attraverso la riscoperta  della produzione di un elemento fondamentale della dieta mediterranea, quale è il pane. A valutare i prodotti una giuria di esperti panificatori. Tra questi Stefano Fancello, responsabile della qualità di “Grande Impero”, azienda romana d’eccellenza nella produzione del pane. “Grande Impero”, la cui titolare è la dottoressa Antonella Rizzato, sarà pertanto membro componente della commissione che assegnerà il premio “Miglior Pane”.
Al concorso potranno partecipare pani tradizionali, pani prodotti con farine diverse dal frumento (mais, orzo, segale, khorasan, farro, avena) e pani funzionali (senza glutine, iposodici, ad alto contenuto di fibre). Sono esclusi pani ottenuti con utilizzo di farine magiche, manitoba e kamut.

Nessun commento:

Posta un commento