AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 maggio 2017

Officine Padrin, la soluzione adatta a te nel settore della lavorazione di materie plastiche

Officine Padrin nasce nel 2009 e fin dagli inizi dell’attività si è distinta per professionalità e competenza nella produzione e lavorazione di materie plastiche. Specializzata nello stampaggio di plastica a iniezione.

Officine Padrin è la giovane azienda di lavorazione materie plastiche a Casorate Sempione (Varese).
Fondata nel 2009 si serve solo di materie plastiche della massima qualità trattate da un team di professionisti per garantire l'assoluta soddisfazione della clientela.
Officine Padrin è in grado di offrire un servizio di estrema precisione a prezzi competitivi grazie alla tecnica dello stampaggio a iniezione plastica.


produzione materie plastiche

Plastica a iniezione, la specialità di Officine Padrin

Officine Padrin dispone di due sedi per la produzione e la lavorazione delle materie plastiche, il primo ha sede a Gemonio (Varese) nel quale i professionisti si occupano dello stampaggio ad iniezione, il secondo con sede a Casorate Sempione (Varese) dispone di reparto di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.
Grazie alla tecnica dello stampaggio di plastica a iniezione, Officine Padrin consegna prodotti finiti dalla precisione assoluta con i prezzi più competitivi sul mercato del settore; questa tecnica si attua innalzando la temperatura del materiale plastico fino alla sua liquefazione e pressandolo in uno stampo tramite forza a iniezione.
Dopo il raffreddamento il prodotto viene rimosso dallo stampo e rifinito nell'apposito reparto in modo da eliminare tutte le imperfezioni.

I settori d'applicazione della lavorazione di materie plastiche di Officine Padrin

Officine Padrin dal 2009 realizza componenti in plastica della massima qualità impiegabili in molteplici settori. L'azienda collabora infatti con leader del settore elettrico, delle idropulitrici, delle macchine ghiaccio, del settore casalingo e molto altro.
Lo staff di Officine Padrin, forte dell'esperienza maturata nel settore plastico, è in grado di offrire consigli e soluzioni ottimali per garantire l'assoluta soddisfazione.
Per ricevere un preventivo per la lavorazione di materie plastiche, un consiglio a proposito di un'idea di realizzazione o informazioni a proposito della tecnica di stampaggio di plastica ad iniezione contatta Officine Padrin, troverai tutta la cortesia e le informazioni di cui hai bisogno.