AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 29 giugno 2017

Al Bano, annullato il concerto al Casinò Perla

Per motivi di salute di Al Bano Carrisi, il concerto previsto per domani, venerdì 24 marzo, al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica è cancellato. L'evento, che aveva registrato il sold-out, sarà riprogrammato, si legge in una nota della Casa da gioco slovena, non appena le condizioni di salute e gli impegni professionali dell’artista lo consentiranno.
I biglietti acquistati online verranno automaticamente cancellati e saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. I possessori di biglietti che hanno effettuato l'acquisto al banco Privilege con i punti o in contanti possono richiedere il rimborso presso il banco Privilege, presentando i biglietti (i voucher). 
Impaziente di rivederlo sulle scene e di incontrarlo al Perla Casinò & Hotel, tutto lo staff del Gruppo Hit augura ad Al Bano una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento