AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 15 giugno 2017

Alla ricerca dei sapori dell'Africa e delle bellezze del mondo: Travel Mind presenta il tour del secolo. Viaggiatori, venite a scoprirlo con noi...


E' partito il primo progetto della New Company Travel Mind...Riprese dal Marocco on action!
Si tratta di un meraviglioso tour che interessa quattro punte di diamante del Marocco: Casablanca, Marrakech, Essauira, Rabat...Un viaggio mistico alla ricerca dei sapori dell'Africa, terra ricca di cultura e che profuma di magia.

Lo scopo del New Project of Travel Mind Company è di guidare il viaggiatore alla scoperta di luoghi, culture, popoli, nel massimo rispetto della loro integrità ed identità poiché il viaggio è rinascita, oltre che continua opportunità di arricchimento per la propria mente e per la propria anima....

Conditio sine qua non? Lasciare tutto come lo avete trovato!
Esattamente, senza andare ad intaccare i grandi equilibri e con il massimo rispetto per le diversità dei popoli perché sono le nostre più grandi ricchezze.

Ultima regola della disciplina del Buon Viaggiatore promossa dalla Travel Mind: ricordati di ringraziare sempre prima di ripartire!
Questa è solo una piccola parte del codice del Viaggiatore promosso dalla nostra compagnia che, oltre ad occuparsi di cinema e comunicazione in generale, si dedica alla scoperta delle bellezze del Mondo; infatti proprio attraverso il New Project della Società Travel Mind il mondo sarà Pret-a-porter.

Prossima tappa? Cuba, Santo Domingo, Bahamas....

The President
Ami Paola Codovini
Deputy President for Travel Projects
Stefano Braut

Nessun commento:

Posta un commento