AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 giugno 2017

Calzificio Elly, calze e collant a compressione graduata d’eccellenza made in Italy

Calzificio Elly di Busto Arsizio, grazie all’altissima qualità dei propri prodotti, è in grado di produrre circa 400.000 paia di calze al mese. Collant e calze a compressione graduata, collant riposanti e per gestanti, gambaletti… puoi trovare questo e molto altro!

Elly è il calzificio di Busto Arsizio conosciuto in tutto il mondo!
Fondato nel 1961, produce calze e collant a compressione graduata, riposanti, fashion e classiche, per soddisfare i gusti estetici e le esigenze di tutti i suoi clienti.
I filati utilizzati nella produzione sono della massima qualità per garantire comfort, durabilità e bellezza, con una vasta gamma di modelli, colori e fantasie, che viaggiano mano nella mano con le tendenze del momento.
Prenditi un momento per te e per il tuo benessere, scopri tutti i vantaggi di Carezza by Elly.


Gambaletto compressione graduata uomo

Collezione collant donna di qualità: il valore del marchio Carezza di Elly

Nel 1969, Elly registra il marchio Carezza, che in breve tempo diventa sinonimo di qualità indiscussa espandendosi sul territorio nazionale e internazionale.
Gli esclusivi prodotti a marchio Carezza, unici nel loro genere, realizzati con preziosi filati, sono in grado di offrire un effetto rilassante, prevenire e ridurre la pesantezza e i disturbi circolatori delle gambe, garantendo benessere e vestendo le gambe di morbidezza e comodità. La gamma comprende collant, calze e gambaletti a compressione graduata, collant e calze riposanti, fashion o classici.
Tutti i prodotti di Elly sono certificati ISO 9001, l'azienda effettua controlli durante tutti i processi di lavorazione, assicurando la qualità di produzione e la massima assistenza. Elly ha inoltre ottenuto il certificato Oeko-Tex Standard 100 che garantisce il rispetto dei requisiti umano-ecologici dei prodotti.

Elly sul web: rimani sempre aggiornato sulla collezione collant donna e calze uomo

Elly è presente sul web!
Segui il sito del calzificio all'indirizzo www.calze-carezza.it per conoscere tutte le linee di calze, collant e gambaletti, per lui e per lei: costantemente aggiornato, ti mostra tutti i prodotti disponibili, i modelli, le taglie e i colori.
Calzificio Elly è presente anche su Facebook con la sua pagina Carezza, con tante notizie, news e consigli utili per il benessere delle tue gambe, metti un like per non perderti le novità sulla
collezione collant donna e i prodotti per lui!