AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 giugno 2017

Fatto !!!! I volontari de La Via della Felicità adesso possono dirlo !!!!



Domenica 4 giugno 2017 i volontari di “LA VIA DELLA FELICITA’” hanno terminato  il lavoro  di riqualificazione di una piccola area verde nel quartiere Casalotti di Roma. Una volta  completamente trascurata e degradata è stata  trasformata in un piccolo giardinetto pulito, ordinato, con un po di piante e di colori!!  Tutto questo per continuare a promuovere il principio “PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE” , uno dei 21 articoli esposti nel testo laico “LA VIA DELLA FELICITA’” di L. Ron Hubbard. Il prezioso scritto infatti, reso in forma di tascabile, è stato donato ai passanti  incuriositi e al tempo stesso riconoscenti all’opera dei volontari.Con l’augurio di sensibilizzare sempre più persone al rispetto  delle nostre strade e a quel decoro che una grande città come Roma merita!!“ Un film è stato realizzato sul libro per portare in vita i singoli precetti.
Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.
Donata da un amico o collega ad un altro, La Via della Felicità riempie un vuoto morale in questa società sempre più immorale.
La Chiesa e i suoi membri hanno il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che condividono lo scopo di un mondo migliore.
La Via della Felicità, movimento che si estende in 135 nazioni migliorando il livello di moralità e determinando il ripristino della fratellanza tra gli uomini, è solo una delle iniziative sociali promosse e sostenute dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo per dare un contributo al miglioramento della situazione mondiale.
I programmi della Chiesa di Scientology  includono infatti una campagna non governativa di prevenzione sull’uso di droga, che raggiunge decine di milioni di giovani a rischio ogni anno; la più grande campagna di informazione pubblica non governativa sui Diritti Umani, che promuove ampiamente i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; programmi globali di istruzione che portano il dono dell’alfabetizzazione a decine di milioni di studenti in America, Europa, Asia e Africa; il programma dei Ministri Volontari di Scientology che ha soccorso più di 10 milioni di persone nei principali luoghi di disastro negli ultimi vent’anni. 


Nessun commento:

Posta un commento