AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 29 giugno 2017

IL GRUPPO HIT PREMIA I FAN DELLA SCUDERIA FERRARI PER BENEFICENZA

Dalla passione per il Cavallino Rampante all’adrenalina della velocità a Kranjska Gora, la perla delle Alpi Giulie: il Gruppo Hit, leader sloveno nel settore dell’accoglienza alberghiera e dell’intrattenimento, annuncia una collaborazione a scopo benefico con il Club Prealpi Venete della Scuderia Ferrari, club ufficiale dei tifosi Ferrari con sede a Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso.
Nello specifico il Gruppo Hit metterà in palio un weekend per 2 persone al Resort Špik di Kranjska Gora che sarà estratto a sorte durante la cena organizzata per raccogliere fondi in favore di SOStegno 70, ONLUS impegnata nell’aiuto ai malati di diabete in età evolutiva e alle loro famiglie.
La cena si svolgerà sabato 11 marzo all’Hotel Primavera di Godega di Sant’Urbano, con la partecipazione straordinaria diIvan Capelli, commentatore sportivo ed ex pilota di Formula 1, e del team di meccanici della Scuderia Ferrari.
I fortunati vincitori del premio offerto dal Gruppo Hit potranno così provare l’ebbrezza della velocità regalata dai dislivelli delle alte quote, solcando le piste di sci dei Campioni del Mondo, percorrendo avvincenti trail in mountain bike o, addirittura, lanciandosi lungo la zip-line che sovrasta l’impianto di salto con gli sci di Planica.
Ma il Gruppo Hit ha pensato anche a chi preferisce trascorrere il tempo libero all’insegna del relax e del buon cibo: il Resort Špik, infatti, è un vero e proprio “health hotel” immerso nella natura.
La sua Glacial SPA, uno dei centri benessere più noti in Slovenia, sfrutta le proprietà rigeneranti dell’acqua di origine glaciale custodita fin dall’antichità nel sottosuolo: un’acqua purissima e ricca di oligominerali, che promette di riportare il corpo al suo stato di equilibrio naturale.
Tra le altre chicche, diversi tipi di saune, la grotta ghiacciata e 5 stanze a tema per vivere vere e proprie esperienze multisensoriali. Tutto ciò, abbinato alla possibilità di provare speciali menù disintossicanti ed ipocalorici, che abbinano il gusto delle ricette locali all’impiego di materie prime biologiche a km zero. Nella migliore tradizione Hit, anche a Kranjska Gora non manca il divertimento con il casinò e gli spettacoli del centro Hit Casinos Korona.
“Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo a questa lodevole iniziativa – ha dichiarato Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo Hit – che unisce la passione per lo sport all’impegno sociale.
Anche il nostro mondo, legato all’accoglienza alberghiera e al divertimento, non può prescindere dall’attenzione verso il prossimo, specialmente se è rivolta alle giovani generazioni e alle loro famiglie”.
La ONLUS SOStegno 70, il cui nome deriva dal valore glicemico ideale di una persona sana, nasce nel 2001 dall’iniziativa di un gruppo di genitori di bambini e giovani affetti da diabete, con il sostegno del Centro di Endocrinologia dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’Istituto Scientifico Universitario H S. Raffaele di Milano. L’Associazione opera direttamente presso la Clinica Pediatrica dell’Istituto Scientifico Universitario H S. Raffaele di Milano e presso la Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia.
Costo della cena € 35.00 – prenotazioni entro il 9/3. Info e prenotazioni: 349 7172572.

Nessun commento:

Posta un commento