AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 giugno 2017

Il sito ufficiale di Francesca Dellera: la pelle più bella del cinema italiano

Francesca Dellera, definita dal grande autore di cinema Marco Ferreri «la pelle più bella del cinema italiano», è una delle attrici maggiormente apprezzate nel nostro Paese e all'estero: modella dalla bellezza diafana e sensuale, vanta una brillante carriera nel mondo dello spettacolo e nella moda.
Francesca DelleraFrancescaDelleraFrancesca_Dellera

Francesca Dellera e l'esperienza nel mondo della moda e dello spettacolo

Francesca Dellera si trasferisce giovanissima a Roma, dove dà avvio alla inizia la propria carriera nel mondo della moda posando per i più grandi maestri di fotografia internazionale, tra cui Helmut Newton, Dominique Isserman, Greg Gorman, Michel Comte, André Rau e Annie Leibovitz. Gli scatti, apparsi su numerose copertine, ne rivelano sin da subito le grandi potenzialità e la presenza scenica che inizia ad attirare l'attenzione dei maggiori registri dell'epoca. Successivamente Giuseppe Patroni Griffi la scrittura nel ruolo di protagonista per il remake televisivo de La Romana tratto dal romanzo di Alberto Moravia, sceneggiato tv in 3 puntate. La miniserie ottiene un tale successo da registrare un'audience di 10 milioni di spettatori incollati al piccolo schermo e Moravia le dedica, in seguito alla sua interpretazione, un'intervista sul settimanale l'Espresso, privilegio concesso solo a grandi attrici come Sophia Loren o Claudia Cardinale. Successivamente il grande regista Marco Ferreri scrive un film appositamente per lei, La carne che le spalanca le porte della notorietà internazionale grazie anche alla partecipazione al Festival di Cannes. In questo periodo ha grande successo in Francia, dove recita al fianco della star internazionale Alain Delon e riprende, inoltre, e sfila come modella di eccezione per lo stilista Paul Gaultier.
Prosegue la propria esperienza nel cinema in Italia come protagonista della miniserie TV in 2 puntate, intitolata Nanà, diretta dal regista Alberto Negrin, adattamento del romanzo omonimo di Émile Zola. Successivamente interpreta il ruolo di protagonista nel kolossal internazionale La contessa di Castiglione, diretto dalla regista Josée Dayan, a cui partecipano Jeanne Moreau e Sergio Rubini. John Baxter nella sua biografia su Federico Fellini, riporta la dichiarazione del regista che avrebbe voluto Francesca Dellera, una delle sue attrici preferite, nel ruolo di fata nel proprio adattamento di Pinocchio, che tuttavia non riuscì a realizzare prima di morire.
FrancescaDellera_PhotoFrancescaDelleraFrancescaDelleraDelleraFrancesca

Il sito ufficiale di Francesca Dellera

Il nuovo sito ufficiale della bellissima Francesca Dellera rappresenta una grande occasione per il pubblico di conoscere l'affascinante attrice e modella italiana. Il portale è suddiviso in varie sezioni che raccolgono i ritratti, gli scatti dei grandi fotografi e le numerose copertine delle riviste sulle quali la fotomodella e attrice è apparsa. Inoltre è possibile visionare i commenti e le interviste di personalità di spicco che hanno conosciuto o collaborato con Francesca Dellera, come la famosa giornalista di moda e costume Natalia Aspesi che la descrive così, nei suoi tratti inconfondibili: «In confronto ai canoni asessuati della bellezza dei nostri giorni, è una ragazza d'altri tempi, il suo biancore soffice, carnale, è di quelli che non si vedono più, essendo oggi la femminilità anche vistosa completamente asessuata, come vuole la televisione, come vuole la moda». Il portale presenta, infine, una completa biografia e filmografia, a testimonianza della lunga carriera della bellissima attrice e modella. Il famoso critico cinematografico Tullio Kezich ha dichiarato: «La fisicità di Francesca Dellera è parlante, possiede quel qualcosa in più che hanno le figure schermiche di eccezione, tanto a suo agio davanti la macchina da presa che quando è vestita sembra nuda, e quando è nuda sembra vestita».