AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 giugno 2017

La Cura del Pianeta comincia con il cortile di casa tua.



In occasione della Gioranta Mondiale dell’Ambiente (5 giugno), un appello a diventare attori responsabili della “salute” del pianeta, cominciando dall’area su cui si può apportare il proprio contributo.
In occasione della Giornata Mondiale per l’Ambiente, indetta dall’Assemblea Genereale delle Nazioni Unite per il giorno 5 di giugno di ogni anno, la Chiesa di Scienotlogy di Roma dedica una settimana al tema con la proiezione gratuita presso la sua sede di Via della Maglianella 375 del film “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente”.
Il film sensibilizza ogni singolo individuo a dare il suo contributo responsabile alla tutela del pianeta e della sua fetta di ambiente, per portare ad un miglioramento delle condizioni e della qualità della vita per sé, per i propri cari, i propri amici e la comunità di appartenenza.
Il giorno 11 giugno, in un momento conclusivo previsto ore 18, ci sarà un dibattito sul tema dell’ambiente cui sono invitati autorità del mondo civile e dello spettacolo, dove saranno presentati anche i progetti del locale gruppo La Via della Felicità per la cura di aree verdi nella zona di Casalotti-Boccea e via della Maglianella.
“Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente” è uno dei 21 precetti della guida di buon senso per una vita migliore “La Via della Felicità”, redatta come lavoro indipendente dal filosofo, umanitario e fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard. Un film è stato realizzato sul libro per portare in vita i singoli precetti. In questa settimana della Giornata Mondiale per l’Ambiente si celebra il 12-esimo precetto: “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente”.
La Via della Felicità, movimento che si estende in 135 nazioni migliorando il livello di moralità e determinando il ripristino della fratellanza tra gli uomini, è solo una delle iniziative sociali promosse e sostenute dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo per dare un contributo al miglioramento della situazione mondiale.
I programmi della Chiesa di Scienotlogy  includono infatti una campagna non governativa di prevenzione sull’uso di droga, che raggiunge decine di milioni di giovani a rischio ogni anno; la più grande campagna di informazione pubblica non governativa sui Diritti Umani, che promuove ampiamente i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; programmi globali di istruzione che portano il dono dell’alfabetizzazione a decine di milioni di studenti in America, Europa, Asia e Africa; il programma dei Ministri Volontari di Scientology che ha soccorso più di 10 milioni di persone nei principali luoghi di disastro negli ultimi vent’anni. 



Nessun commento:

Posta un commento