AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 giugno 2017

Lattonedil dal 1969 offre agli artigiani e alle imprese pannelli isolanti per coperture e pareti di isolamento

Lattonedil, azienda brianzola nata nel 1969, mira ad assicurare la massima qualità dei suoi prodotti. L’azienda realizza pannelli sandwich isolanti, pannelli in poliuretano espanso, pannelli per parete in materiale ignifugo e molto altro.

Le nostre case respirano, si scaldano, si raffreddano, traspirano, proprio come degli esseri viventi.
Proprio per questo devono essere seguite correttamente, per evitare di lasciare penetrare nitriti nocivi e prevenire invecchiamenti.
Per cappotti, pannelli sandwich, pannelli isolanti e molto altro affidati a Lattonedil, azienda brianzola che dal 1969 si impegna per garantire la totale qualità delle proposte, con una continua attenzione ai cambiamenti dell'architettura globale.

pannelli termoisolanti

Pannelli isolanti sandwich in poliuretano, in polistirene e metallici: sicurezza e qualità Lattonedil

Lattonedil produce una varietà di pannelli per l'isolamento e copertura di edifici civili e industriali in diversi materiali per accontentare le esigenze della clientela.
I pannelli isolanti in poliisocianurato PIR sono progettati per l'impiego in pareti che necessitano un alto grado di resistenza al fuoco, i pannelli termoisolanti in polistirene espanso sinterizzato autoestinguente, invece garantiscono un'adeguata ventilazione assicurando un flusso d'aria costante, mentre i pannelli isolanti in poliuretano espanso PUR vengono sempre più impiegati nel settore dell'edilizia industrializzata grazie alla loro qualità di coniugare qualità ed economicità.
Per qualsiasi necessità rivolgiti a Lattonedil, la tua casa è in mani sicure.

La qualità garantita fino a 30 anni per i tuoi pannelli isolanti per parete

Lattonedil si impegna da sempre nel qualificare i suoi prodotti grazie all'utilizzo a materie prime di altissima qualità e i controlli qualità sulle realizzazioni effettuati dal laboratorio interno.
Con ogni prodotto viene consegnato un certificato che ne comprovi le prove fornite al laboratorio,
Lattonedil ha ottenuto le più rigide certificazioni di conformità di produzione con qualità CE, garanzia di massima qualità e sicurezza.
Tutti i prodotti Lattonedil sono garantiti, secondo le loro specifiche caratteristiche tecniche, per mantenersi inalterati nel tempo, fino a 30 anni.
La tua casa è più protetta, scegli i pannelli isolanti e tutti gli altri prodotti di Lattonedil, visita il sito e contatta l'azienda per maggiori informazioni!