AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 giugno 2017

L'E3 2017 con una possibilità ad Android

Tra qualche giorno partirà l'E3 di Los Angeles, con parecchie nuove notizie in arrivo. L'E3 rappresenta uno degli appuntamenti di games più seguiti al mondo, molti giochi svelati e le news per console e smartphone android.

La fiera E3 si svolge ogni anno ed ha come punto centrale quello di spiegare notizie sui giochi che ci saranno nel 2018. Si dice anche di come diversirsi meglio con giochi su nuovi apparati quali VR e smartphone android. Una delle news più rilevanti è project Scorpio, la potente console di Microsoft, che supporterà giochi in 4K. Al momento la massima risoluzione sarebbe il 4K della PS4 Pro, oppure VR linkato a degli smartphone Android, I quali smartphone top di gamma dovrebbero avere una risoluzione 2K, come il miglior Samsung S8. La necessità dei giochi su Android è l'implementazione di una texture buona, per questo ostacolo le console dovrebbero avere più futuro.

 In questi tre giorni di eventi ci potrebbero I produttori maggiori di games, come Nintendo, Sony, Microsoft. Moltissimi I giochi pronti, per quanto concerne gli sport, dovrebbero esserci il nuovissimo NBA, l'atteso Fifa 18, Madden 18. Atteso anche il nuovissimo Need for Speed, che sembra aver avuto, nella versione precedente, successo come si legge su https://www.android-news.eu.

Saranno resi online tantissimi streaming per ascoltare la fiera, anche per chi fosse lontano e magari vuole vederlo da smartphone android. Si dovrebbe poter guardare attraverso i tools forniti a disposizione da IGN. Oltre a questo potrebbero essere garantite anche livesu Facebook e Twitter sembrerebbe. Gli appuntamenti potrebbero essere brevi e sarà divertente vederli tutti.

Nessun commento:

Posta un commento