AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 giugno 2017

“ Piccoli Talenti” si esibiscono nella Chiesa di Scientology di Roma.



SOSTENERE A LIVELLO MONDIALE PROGRAMMI PER RIPRISTINARE L’ONORE E IL RISPETTO DI SÉ
Roma 7 giugno 2017. Guardando il mondo odierno da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all’uso di droga, all’avidità negli affari, alla cattiva condotta dei politici e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità.
INTERAMENTE LAICA, LA VIA DELLA FELICITÀ è UNA GUIDA UNICA ed EFFICACE sia per gli INDIVIDUI che per le NAZIONI.
La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.
Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni. Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.
Un importante impulso viene dato dalla Fondazione della Via della Felicità nell’aiutare i bambini in età scolastica a sviluppare standard positivi di buona e cattiva condotta, standard che possono poi utilizzare per delineare la linea da seguire per un futuro di successo.
La Fondazione patrocina numerose attività per i giovani, inclusi concorsi sul poster o il tema migliore e il Concorso Dai un Buon Esempio, che è arrivato in 12.000 scuole e ha raggiunto 12 milioni di studenti. I risultati sono stati ambienti familiari più sereni e comunità più sicure.
Ed ispirandosi proprio ad alcuni dei  principi di questo prezioso scritto, come “ama ed aiuta i bambini” che nella chiesa di Scientology di Roma si è svolta nella giornata del  4 giugno una bellissima iniziativa che ha visto i cuccioli protagonisti. Infatti in un’età compresa tra i due anni e i dodici si sono esibiti con canzoni, poesie, balli e disegni regalando al pubblico un magico e tenero pomeriggio.
Al termine della bella manifestazione alle persone partecipanti è stato donata La Via della Felicità.

Per informazioni:  Claudia 349/6904400

Nessun commento:

Posta un commento