AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 28 giugno 2017

Sensore di impronte nel pannello per smartphone si dovrebbe vedere all'appuntamento MWC 2017

Un incredibile era sta arrivando, nel mondo degli smartphone Android ed Apple: oggi Vivo svelerà la  tecnologia di sensore di impronte digitali posizionata nel display.

Oggi si avrà una fiera molto importante in Cina, riguardo il il destino degli smartphone android. Evento che dovrebbe avere cose in comune con il Mobile World Congress, forse l'appuntamento più importante della tecnologia mobile. L'evento in Cina dovrebbe essere messo a fuoco sulle nuove tecnologie, “Unlock the future”, dovrebbe proprio fare riferimento alla modalità di sblocco riferito al sensore di impronte digitali.

Questa nuova tecnologia dovrebbe essere realizzata da Qualcomm, la quale fornisce processori e chipset per tanti smartphone android, in particolare Qualcomm Sense ID, una tecnologia la quale cambia il modo di riconoscimento delle impronte digitali. Fino ad ora le impronte digitali erano scannerizzate utilizzando un  supporto proprietario, posto in zone diversi dipendente dello smartphone android. Come possiamo apprendere su https://www.android-news.eu, ogni software house può utilizzare comunque una tecnologia android simile per perfezionare l'unlock attraverso il sensore di impronte digitali.

La tecnologia dei prossimi anni sarà legata agli ultrasuoni: così facendo non sarà necessaria una pressione con il pollice sul supporto, ma basterà sfiorare il dito sul display e garantire in egual misura l'unlock dello smartphone android. Questa nuova tecnologia renderebbe possibile di usare meno centimetri quadrati sul lato frontale, considerato che gli smartphone top di gamma starebbero uscendo con schermo dalla diagonale sempre più grande e senza bordi. Con questa mossa si rende possibile un posizionamento ottimizzato del sensore.

Si aspetta dunque la presentazione da Vivo e si saprà se le tante speranze, saranno tali.

Nessun commento:

Posta un commento