AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 13 luglio 2017

Franchi Laser, esperienza pluriennale in lavorazioni di saldatura e piegatura lamiere di Como (Proserpio)

Franchi Laser è l’azienda specializzata in lavorazioni di carpenteria come taglio laser, piegatura e saldatura di metalli a Como (Proserpio). Grazie all’esperienza pluriennale nel settore ha acquisito notevole posizione nel mercato nazionale e internazionale.

Franchi Laser è un'azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di carpenteria metallica leggera. Esegue taglio laser, saldatura, piegatura lamiere e molte altre lavorazioni di carpenteria. Con sede a Como (Proserpio), ha esperienza pluriennale e si è guadagnata un posto di rilievo nel mercato nazionale e internazionale, facendosi spazio nel settore come partner affidabile e qualificato.
saldatura metalli como

I reparti di Franchi laser per le lavorazioni di carpenteria a Como

Franchi Laser è da sempre aggiornata con le nuove tecniche e grazie ai suoi macchinari dalla tecnologia avanzata è in grado di garantire la massima precisione e flessibilità produttiva.
L'azienda dispone di un reparto di progettazione con impianti di taglio laser che sono in grado di eseguire lavorazioni di carpenteria su lamiere, tubi e particolari con tolleranze decimali.
I materiali utilizzati da Franchi Laser nel taglio laser sono ferro, inox, acciaio, alluminio, ottone, titanio, legno e molto altro. E' presente un impianto waterjet a 5 assi, macchinario che ha incrementato la varietà dei settori di impiego e dei materiali.
Il ciclo produttivo si conclude passando per il reparto di punzonatura e piegatura, reparto di saldatura mig/tig e di un reparto d'assemblaggio dei particolari.
Per lavorazioni di carpenteria come saldatura, piegatura, taglio laser a Como, affidati all'esperienza di Franchi Laser.

Le qualità di Franchi Laser per lavorazioni di carpenteria a Como

Franchi Laser dispone di numerosi macchinari tecnologicamente avanzati per lavorazioni applicabili a molteplici settori. L'azienda di Proserpio si propone come un partner esperto, qualificato e affidabile proponendo dei prodotti dall'assoluta precisione a prezzi competitivi.
Franchi Laser inoltre si occupa di design, settore in continuo sviluppo all'interno dell'azienda, realizzando complementi d'arredo interno ed esterno, articoli regalo e idee regalo per diverse occasioni.
Grazie alla professionalità dei suoi specialisti, Franchi Laser si è guadagnata un posto di rilievo nel mercato nazionale e internazionale del settore.
Contatta l'azienda per preventivi e informazioni a proposito delle lavorazioni, taglio laser, piegatura e saldatura di metalli: a Como (Proserpio) c'è Franchi Laser, garanzia di qualità.