AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 10 luglio 2017

Scegli Milpres per la pressofusione di alluminio della massima precisione e qualità

Milpres opera nel settore della pressofusione di alluminio da più di 50 anni e realizza prodotti di altissima qualità rispettando tutte le normative grazie all’ottenimento delle più rigide certificazioni CEE.

Milpres da più di 50 anni si occupa di pressofusione di alluminio, un processo di produzione industriale secondo cui il metallo fuso viene iniettato ad alta pressione in un apposito stampo precedentemente progettato per ottenere dei prodotti di forme semplici o complesse, garantendo la massima qualità a prezzi conveniente.

Milpres può vantare assoluta precisione per le sue realizzazioni, questo è uno dei motivi per cui i più grandi leader italiani ed internazionali si affidano ai suoi professionisti per la creazione di prodotti impiegabili in svariati settori come arredamento, elettrodomestici, illuminazione, automotive, industria meccanica, tessile, hobbistica e molto altro.

fonderia alluminio

Milpres, la fonderia di alluminio e le sue certificazioni

Milpres è dotata di macchinari industriali all'avanguardia e la sua area produttiva si sviluppa su una superficie di 10.000 mq.
Il reparto di fonderia presenta quattro isole di pressofusione di leghe leggere per la loro lavorazione e altri reparti, come finitura, controllo e magazzino.
Tutte le attrezzature di massima precisione per la verifica sono utilizzate ogni giorno da personale altamente qualificato.
L'azienda ha ottenuto le più rigide certificazione ISO 9001 e ISO 14001, validate da Sincert, che garantiscono i requisiti di qualità e il sistema di gestione ambientale.
La fonderia Milpres tiene sotto controllo costantemente i miglioramenti in termini di emissioni in atmosfera, rumore, smaltimento rifiuti e riciclo interno dell'acqua di lavorazione tramite torre di raffreddamento.

La produzione della fonderia d'alluminio

La fonderia di alluminio Milpres utilizza solo le migliori leghe italiane, uniche nel loro genere, totalmente riciclabile ed ecosostenibile.
I reparti di fonderia, di stampaggio e di finitura assicurano alla clientela prodotti d'eccellenza.
Milpres esegue diversi controlli qualità durante tutto il processo produttivo, indispensabili per ottenere un prodotto finale che rispecchi completamente la richiesta del cliente; un ruolo di primo piano viene affidato alla verifica e al collaudo dei pezzi.
Milpres si occupa di eseguire lavorazioni su richiesta, per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito, contattare telefonicamente o recarsi direttamente in azienda, il personale altamente qualificato saprà rispondere a qualsiasi domanda e dissolvere ogni dubbio con professionalità e cortesia.