AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 29 agosto 2017

A Gerenzano scopri Santino Punto Moda, stile e moda per l’abbigliamento uomo e donna vicino Lugano e Varese

Dal 1949 Santino Punto Moda è il punto di riferimento per il tuo stile! Abbigliamento casual e da cerimonia, accessori, borse e scarpe uomo e donna: vicino Lugano e Mendrisio, a Gerenzano, scegli Santino Punto Moda.


Sai dove trovi abbigliamento casual e abiti da cerimonia, accessori e borse griffate, eleganti scarpe uomo e donna? Vicino Lugano e Mendrisio c'è Santino Punto Moda, la boutique che ti offre infinite possibilità per il tuo stile, con capi di assoluta qualità firmati dalle più famose marche.
abbigliamento donna lugano

Dove puoi trovare il miglior abbigliamento uomo e donna? Vicino Lugano, da Santino Punto Moda

Le migliori firme per il tuo abbigliamento uomo donna: vicino Lugano e Mendrisio, scegli Santino Punto Moda, il negozio di abbigliamento ed accessori d'eccellenza.
Santino Punto Moda nasce oltre 65 anni fa in provincia di Como come piccola azienda, e in breve tempo comincia ad espandere il proprio business vendendo capi confezionati sempre al passo con le tendenze del momento, evolvendosi così come fa la moda negli anni e rispondendo alle esigenze della clientela.
Alla fine degli anni 90 l'attività si sposta a Gerenzano, sede attuale, acquisendo visibilità e proponendo i migliori marchi di abbigliamento conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. Nel 2002 entra a far parte del gruppo Marco Shoes, che offre accessori, pelletteria e una vasta gamma di scarpe da uomo, donna e bambino dei più noti marchi a prezzi convenienti.
Scopri i capi d'abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, abiti da cerimonia, abiti sposa e sposo, intimo e tutto lo stile di Santino Punto Moda.

Marco Shoes, eleganza e stile per scarpe uomo e donna vicino Mendrisio e Lugano

Non solo abbigliamento!
Da Marco Shoes, del gruppo Santino Punto Moda, avrai l'imbarazzo della scelta. Completa il tuo outfit con l'assoluta qualità delle grandi firme su accessori, borse e scarpe donna e uomo. Vicino Lugano e a pochi km da Mendrisio e Varese, potrai toccare con mano l'eccellenza delle rifiniture e scegliere quei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Anche i più piccoli troveranno scarpe adatte a loro, per occasioni speciali o per tutti i giorni.
Scegli di essere unico, a Gerenzano scopri la qualità di Santino Punto Moda e Marco Shoes!