AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 24 agosto 2017

Le opinioni di General Cessioni: crescono dell’8,2% esportazioni verso paesi non UE

Cresce l’export verso i Paesi non UE. Opinioni e recensioni di General Cessioni focalizzate sui dati relativi all’ultimo trimestre.

General Cessioni: opinioni concentrate sulla crescita dell'export extra-UE

General CessioniLe stime di crescita delle esportazioni Made in Italy, fornite dall'istituto nazionale di statistica, ISTAT, sono state recentemente oggetto delle opinioni e recensioni di General Cessioni, società specializzata in intermediazione aziendale dal 1982. I suoi esperti hanno evidenziato come l'export sia decisamente cresciuto verso i Paesi non UE. Rispetto allo stesso mese dello scorso anno, è stato registrato un incremento dell'8,2%. Una tendenza confermata nel primo semestre del 2017, con un deciso +9,1%. In particolare, il settore più performante è stato quella dell'energia, con un incremento di oltre 20 punti percentuali, seguito dai beni di consumi durevoli, +11%, intermedi, +7,5%, e strumentali, +7,4%. Anche la voce delle importazioni torna a crescere: a incidere di più sulla bilancia commerciale i beni di consumo durevoli e l'energia, rispettivamente +26,8% e + 21,5%. I nuovi mercati, Cina e Russia, sono le aree extracomunitarie dove la domanda è cresciuta maggiormente, grazie a un incremento del 32,9% e del 26,8%. Una buona performance la fa registrare anche il mercato nordamericano, Stati Uniti +12,4%, e quello turco, +4,4%. General Cessioni ha evidenziato nelle sue recensioni anche la crescita verso i Paesi dell'Asean, +8,6%, del Mercosur, +19,8% e con il Sol Levante, +4,2%. Negativa invece la crescita nell'area dei Paesi Opec, a causa di una flessione che ha raggiunto il 2,8%.

General Cessioni e l'esperienza nell'intermediazione aziendale

Numero uno in Italia in intermediazione aziendale grazie alla presenza trentennale sul mercato, General Cessioni è una società fondata a Milano nel 1982 e specializzata nel fornire consulenza dedicata. L'ausilio di un network di professionisti altamente qualificati e preparati permette a General Cessioni di garantire al proprio cliente un'assistenza competente, capace di coprire a 360 gradi le esigenze di chi è in procinto di vendere o acquistare un'attività, un immobile, o è alla ricerca soci per joint venture e partnership. Presente in Italia e all'estero, restituisce opinioni e recensioni sullo stato di salute dell'economia in collaborazione con diverse testate giornalistiche professionali, aiutando il cliente ad orientarsi sul mercato anche nei momenti più negativi. L'utilizzo di sofisticati metodi di ricerca e l'adozione di soluzioni personalizzate, accompagna