AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 3 settembre 2017

ALLE SETTE NOTE DI GATTO SILVESTRO DI GENOVA LA PRIMA SELEZIONE DEL SANREMO MUSIC AWARDS PER LA REGIONE LIGURIA

La selezione di Genova sarà valida per accedere alla finale nazionale che si terrà a Sanremo nel Febbraio.2018.
Il 9.Settembre, a Genova, nei locali delle “Sette note di Gatto Silvestro” si terrà la prima selezione ufficiale del Contest del “Sanremo Music Awards”. La selezione sarà valida per accedere alla finale nazionale che si terrà nel Febbraio.2018, nella settimana del Festival della Musica italiana, proprio a Sanremo.
Gli Artisti per partecipare possono iscriversi compilando la scheda di adesione e il regolamento del concorso, oppure possono presentarsi direttamente nel locale, dove dalle ore 20.00 ci saranno i casting per accedere alla selezione che si terrà il giorno dopo il 23.Settembre.
Coloro che passeranno le selezioni  andranno poi di diritto alla finale nazionale a Sanremo. L’organizzazione della selezione di Genova è affidata a Milena Torti, che collabora con il CAD (Centro di Ascolto del Disagio) di Genova, l’ente che si occupa di organizzare le selezioni del Contest in tutta Italia, attraverso i centri presenti in tutte le province italiane.  Per maggiori info si può chiamare Milena Torti 339.5235725.
Il Sanremo Music Awards ha già iniziato a creare le prime “Nomination” anche per i Big italiani e stranieri che riceveranno l’Awards, ognuno per la propria categoria di appartenenza. La prima ad essere in Nomination è stata prorpio “Zap Mama” nella persona di Marie Daulne e dal 15.Settembre sul canale you tube della manifestazione sarà possibilòe votare la propria cantante preferita, oltre che sui canali facebook e twiter.










Nessun commento:

Posta un commento