AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 27 settembre 2017

Icom è l'accademia di osteopatia numero uno a Milano e altre grandi città italiane

Icom è la scuola di osteopatia numero uno in Italia. Con le sue 8 sedi ti offre il corso di osteopatia più adatto alle tue esigenze per formarti e prepararti al mondo del lavoro nel settore.

Stai cercando un'accademia di osteopatia? A Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania c'è Icom College, la scuola di osteopatia numero uno in Italia che ti offre una formazione completa con corsi approfonditi, docenti specializzati e aule dotate di avanzate tecnologie.
Consegui la tua laurea e diventa un esperto osteopata, con Icom College.

osteopatia scuola

Scopri l'accademia di osteopatia di Milano, scopri Icom

La prestigiosa sede principale di Icom di Cinisello Balsamo (Milano) si presenta come un'imponente struttura da oltre 7000 mq con aule, biblioteca, uffici, zone dedicate a studio e a relax, mensa, bar e aree verdi.
Ideata per ricordare i college inglesi, Icom oggi vanta il titolo di scuola di osteopatia numero uno in Italia con le sue 8 sedi (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania).
Le lezioni teoriche e pratiche si svolgono in ambienti spaziosi e luminosi, con lavagne multimediali, pannelli di proiezione e lettini idraulici per la sperimentazione pratica, mentre per i momenti di svago è possibile passare il tempo libero all'aperto, tra campi da calcetto e pallavolo, oppure usufruire di sala cinema e sala biliardo, o praticare sport all'interno della palestra o piscina esterna.

Scegli il corso di osteopatia e consegui la laurea

Full Time o Mix Mode? Scegli il corso di osteopatia più adatto a te!
La proposta Full Time di Icom ha una durata di 5 anni e si svolge tra Italia ed Inghilterra. Richiede il diploma di scuola superiore come requisito.
La proposta Mix Mode richiede una Laurea Sanitaria di Livello I, Laurea in Scienze Motorie oppure un Diploma Universitario (ISEF) e si svolge in 5 anni formativi, e si conclude con l'ottenimento della Laurea Inglese Internazionale BSc in osteopatia.
Richiedi maggiori informazioni sui corsi, prenota un colloquio con lo Staff di Icom e partecipa agli Open Days.
Il mondo dell'osteopatia aspetta solo te, scegli Icom College!