AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 30 novembre 2017

Dermakim offre solo i migliori prodotti per processi conciari, scegli sicurezza e qualità

Dermakim con oltre 50 anni d’esperienza, è partner di importanti aziende europee, asiatiche ed africane a cui fornisce i migliori prodotti per la lavorazione e concia delle pelli.

Dermakim nasce a Varese alla fine degli anni 50, e grazie all'esperienza acquisita in un così lungo periodo di attività è in grado di garantire la produzione e il commercio dei migliori prodotti ausiliari per concia sul mercato.
La professionalità e la competenza del suo team sono caratteristiche fondamentali per assicurare la massima assistenza e soddisfazione della clientela.

prodotti ausiliari per concia

I prodotti ausiliari per la concia realizzati da Dermakim

Da oltre 50 anni, Dermakim si occupa della produzione di prodotti chimici per concerie. A Varese, città in cui l'azienda ha sede, presso il suo laboratorio vengono creati prodotti impiegabili nel settore della concia e della lavorazione delle pelli.
E' possibile acquistare prodotti appartenenti a diverse serie destinate a diversi fini come basificanti, sgrassanti, rinverdenti, decalcinanti e molti altri prodotti utilizzati per migliorare la qualità del prodotto finale.
La qualità dei prodotti di Dermakim è famosa ed apprezzata in tutto il mondo, infatti l'azienda di Varese oggi abbraccia il mercato nazionale e internazionale commercializzando direttamente o indirettamente in Europa, Estremo Oriente, Russia, Ucraina Bangladesh, Marocco e Turchia.
Tutti i prodotti sono certificati e sicuri, in quanto sottoposti a continui controlli e test per garantire la massima qualità e le migliori prestazioni.

Possono prodotti chimici per processi conciari rispettare l'ambiente? Sì, con Dermakim

La missione di Dermakim è quella della promozione della cultura nel settore chimico per riuscire a risolvere le problematiche relative alla concia, oltre a voler contribuire alla crescita della qualità delle materie prime.
Da molti anni Dermakim è impegnata nello studio, nel progresso e nell'innovazione di prodotti avanzati che al tempo stesso rispettino l'ambiente, tanto da aver raggiunto l'obiettivo di creare prodotti per processi conciari biodegradabili per preservare la natura e garantire il minimo impatto ambientale.
Scegli Dermakim, l'azienda che produce e commercia i migliori prodotti per lavorazione e concia delle pelli sul mercato, che ti assicura la massima qualità e il rispetto dell'ambiente!
Contatta ora l'azienda per richiedere informazioni e assistenza.