AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 30 novembre 2017

Nuova Cayenne. La sportiva che unisce.

Venerdì 1 Dicembre 2017,
ore 21:00 Teatro degli Studios, via Tiburtina 521 - Roma 

“Nuova Cayenne.
La sportiva che unisce” 


La  prestigiosa casa automobilistica tedesca Porsche presenterà la terza generazione della Cayenne presso il Teatro degli Studios di Roma, venerdì 1 Dicembre 2017. 
Un nuovo telaio leggero, pneumatici misti, i potenti motori turbo e il nuovo cambio Tiptronic S a otto rapporti hanno reso la nuova Cayenne tre vetture in una: sportiva, fuoristrada, berlina Gran Turismo.

Il modello è stato completamente rinnovato secondo lo stile insito nel DNA del design Porsche. La Cayenne è disponibile in due versioni: la Cayenne, con motore turbo sei cilindri e cilindrata di tre litri, ha una potenza di 250 kW (340 CV); la Cayenne S, dotata di motore biturbo V6 2.9 litri. 

L’ampia gamma di opzioni di rete è compresa in Porsche Connect Plus, inclusa nell’equipaggiamento di serie della nuova generazione di SUV. La nuova Cayenne è sempre online grazie alla scheda Sim integrata compatibile con LTE. Le novità riguardano le funzioni di Amazon Music e Smart Home fornite da Nest e Radio Plus.

Il nuovo sistema Voice Pilot è in grado di comprendere oltre 100 comandi. È disponibile, inoltre, una nuova app Porsche Connect per smartphone Apple e Android. L’evento è organizzato dalla storica concessionaria Autocentri Balduina, presente sul territorio romano da oltre cinquant’anni e punto di riferimento nel settore automotive a Roma e provincia.

Molti i personaggi che hanno confermato la loro presenza all’evento: Remo Girone, insieme alla moglie Vittoria Dini, direttamente da Parigi; Cinzia TH Torrini, importante produttrice e regista italiana, insieme al marito e attore Ralph Palka; Barbara Bouchet, attrice italiana di grande bellezza ed eleganza; Elisabetta Pellini, impegnata sul set di “Allieva”; Katia Noventa; Loredana Cannata, a dicembre al cinema con il film di Ozpetek e attualmente sul set di “Solo 2” con Marco Bocci; Pietro Delle Piane; Rodolfo Corsato, direttamente dal set di “Un posto al sole”; il regista cinematografico Marco Carniti; la ballerina di “Ballando con le Stelle”, Anastasia Kuzmina; l’attore italiano Antonio Catania, impegnato sul set del film “Una storia senza nome” di Roberto Andò e in turnée a teatro con lo spettacolo “Hollywood”; Leopoldo Mastelloni, impegnato al teatro Verdi di Padova con “La Vedova Allegra”; Simone Ripa, da Ballando con le Stelle; direttamente dalla Rai il M° Gianni Mazza; il M° Riccardo Biseo, impegnato in vari concerti della Capitale; il conduttore e giornalista Amedeo Goria; Nadia Bengala, Miss Italia 1988; Beppe Convertini; Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero; direttamente dal set di Gomorra, Marco Palvetti.

Cocktail di benvenuto ore 21:00 con cena a buffet e musica live.
Società organizzatrice dell'evento per Autocentri Balduina: Monica Mattei Events.

Nessun commento:

Posta un commento