AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 11 dicembre 2017

33° anniversario del Casinò Park con Umberto Smaila

Il Park Casinò & Hotel di Nova Gorica è pronto a festeggiare il suo 33° anniversario in compagnia della voce unica e del grande carisma di Umberto Smaila, show man che ha superato il traguardo dei 5.000 spettacoli dal vivo, esibendosi nei locali più esclusivi frequentati dal jet set internazionale. Il concerto, in programma venerdì 15 dicembre alle 22:00, vedrà l’attore, cabarettista, musicista, compositore e conduttore scaldare la platea con un cocktail di brani d’autore, selezionati tra i più grandi successi della musica italiana e non solo.

L’esordio sulle scene risale al 1971 al fianco degli amici di sempre Jerry Calà e Franco Oppini con cui fonda “I Gatti di Vicolo Miracoli” gruppo comico di straordinario successo. Nel 1980 vince il disco d’oro con “Capito?”, la sigla di Domenica In, mentre sei anni più tardi compone “E’ tutto un attimo”, uno dei brani più famosi di Anna Oxa. La consacrazione definitiva arriva nel 1987 con “Colpo Grosso”, celebre game show televisivo esportato anche all’estero. Oltre ad aver partecipato a programmi TV di successo e ad aver composto musiche per il cinema internazionale, in anni recenti Umberto ha vestito i panni dell’imprenditore, aprendo in tutto il mondo i locali di musica dal vivo “Smaila’s”.

Il party, aperto a tutti i visitatori del Park Casinò & Hotel, inizierà ufficialmente alle 18:00. Accanto allo show di Umberto Smaila, la serata prevede le coreografie del Brasil Bahia Show, gruppo di ballo fondato a San Paolo nel 1980, e il concerto di Aris & Rita, duo storico in attività dal 1989 e volti noti della televisione italiana. In programma anche un buffet gratuito, taglio della torta e bingo.


Il concerto di Smaila rappresenta solo un tassello della ricchissima offerta d’intrattenimento che animerà il dicembre dei centri Hit Casinos: lo scorso sabato è stato inaugurato il Club Perla, l’unica discoteca di Nova Gorica. Una location esclusiva ed elegante, in grado di garantire ogni weekend un nutrito programma di serate a tema e di aggiungere un tocco di glamour alle conferenze, agli eventi aziendali e agli appuntamenti del Perla Casinò & Hotel.

Nessun commento:

Posta un commento