AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 13 dicembre 2017

Celebrare la dignita' umana in occasione del 69esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Il Dipartimento per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology di Roma ha conferito la nomina di Ambasciatori dei Diritti Umani ad esponenti della societa' civile e delle istituzioni che si sono distinti nel rendere i diritti umani una realta'.

Pomeriggio per ricordare la fondamentale importanza della dignita' umana, principio sottesso a tutti gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, promulgata dalle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1948, di cui ricorreva, ieri, il 69-esimo anniversario.

Pur non dimenticando il grande lavoro che ancora rimane da fare per colmare il vuoto laddove i diritti fondamentali sono violati - basti pensare alle aree di guerra o agli attentati si e' ricordato che il riconoscimento della dignita' umana e' legato in modo imprescindibile al rispetto reale dei diritti umani e alla creazione di una societa' libera, giusta, solidale e pacifica. Il Dipartimento dei Diritti Umani ha quindi conferito la nomina di Ambasciatore di Pace a rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni che si sono adoperati per portare cibo e un tetto alle vittime del recente terremoto, grazie anche al sostegno materiale della Chiesa di Scientology di Roma, a rappresentanti dei mezzi di informazione che costantemente espongono frodi ai danni del pubblico, a presidenti di istituti che aiutano il prossimo a vivere una vita libera dalle dipendenze da sostanze, siano esser droghe da strada che psicofarmaci, meno noti sotto l'aspetto degli effetti collaterali deleteri per una vita dignitosa, ma ugualmente pericolosi.

I partecipanti a questa celebrazione hanno avuto modo di conoscere gli strumenti educativi sui diritti umani delle iniziative patrocinate dalla Chiesa di Scientology a livello internazionale, Uniti per i Diritti Umani e Gioventu' Internazionale per i Diritti Umani.

Ispirate dall'affermazione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard nel suo appello affinche' i diritti umani devono diventare una realta', non un sogno idealistico, questi programmi educativi rappresentazione la soluzione a lungo termine per porre termine alle violenze, ai conflitti e per la creazione di  una societa' pacifica: educare le future generazioni e gli adulti su cosa sono i diritti umani e quale e' il loro fondamento. Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, mise laccento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali.

Da qui l'impegno degli Scientologist nel sostenere i diritti umani collaborando con altre comunita' religiose, leader della societa' e associazioni. Nel corso degli anni le attivita' educative hanno raggiunto centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, grazie ai 30 video di pubblica utilita' che in 30 o 60 secondo trasmettono ognuno un diritto specifico, grazie al documentario di 9 minuti sulla Storia dei Diritti Umani e al video manifesto di queste iniziative UNITED.Tutti questi materiali si integrano poi nella Guida per l'Educatore, uno strumento di facile e pratico utilizzo per far conoscere l'articolato della Dichiarazione Universale creando i futuri paladini dei diritti umani inalienabili.


Nessun commento:

Posta un commento