AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 13 dicembre 2017

Arte e musica: il 20 dicembre nel cuore della capitale la II° edizione del progetto

Via dei Greci
II° edizione
Mercoledì 20 DICEMBRE 2017
A partire dalle ore 19.00
Via dei Greci 40 – Piazza di Spagna
Direzione artistica Michele Spanò



Il progetto “Arte & Musica” nasce da un’idea di Michele Spanò, che quest’anno giunge alla II° edizione, sua anche la direzione artistica. L’evento si terrà in pieno centro, nel cuore della capitale, a due passi da Piazza di Spagna in Via dei Greci 40.

L’obiettivo principale del progetto è quello di valorizzare, abbellire e dare lustro a questa stradina famosa per “l’Arco dei Greci”, il Conservatorio della celeberrima Accademia di Santa Cecilia e la vicina e ben nota Via del Babuino.

La strada sarà abbellita da un tappeto rosso, madrina della serata direttamente dalla casa più famosa d’Italia,
quella del “Grande Fratello”, la showgirl: Carmen di Pietro. Presenta la serata: Camilla Nata.

Hanno aderito all’iniziativa: lo showroom VBH dello stilista Vernon Bruce Hoeksema, Direttore creativo del marchio, che metterà a disposizione per la sfilata la sua linea di borse; Gioelli DOP giovane marchio di gioielli fatti a mano rigorosamente Made in Italy;
Luigi Gaglione giovanissimo stilista partenopeo; Massimo Bomba artista estroso con la sua mostra di disegni e modelli; Valentina Roma pittrice con la sua esposizione di quadri; lo stilista Roberto Cagnetta che da oltre trent' anni disegna e realizza lussuosi capi di alta pellicceria nel suo laboratorio capitolino. Saranno coinvolte tutte le attività presenti su Via dei Greci e dintorni.

Ognuno porterà il suo contributo e potrà partecipare all’evento, mettendo a disposizione la propria attività.
Prevista per la serata una sfilata di moda diretta da Michele Spanò & Staff per le acconciature, trucco
di Anna Iannucci e Dj set.
Saranno presenti testimonial del mondo dello spettacolo, come: Milena Miconi, Camilla Nata, Pino Quartullo, Antonella Salvucci, Francesca Staiano, Dani Bra, i principi Guglielmo Giovanneli e Conny Caracciolo e tanti altri nomi. Inoltre presenti anche le istituzioni ed uno spettacolo di danza: il “Christmas Show” di Simone Ripa e Martina Palladino.
Una parte dell’incasso della serata sarà devoluta alla Comunità di Sant’Egidio, per contribuire a regalare un giorno di festa ai meno fortunati della città.

Prevista la presenza di vari addetti stampa e testate giornalistiche: Lucilla Quaglia de “Il Messaggero”, Giò di Giorgio di Inciucio, Paola Zanoni, Roberta Nardi, Claudia Mammalella, Marco Nardo; fotografi e videomaker che andranno a pubblicizzare l’evento su tutti i vari canali social e media.

Buffet e free open bar.
Con il patrocinio del Municipio Roma I Centro

C:\Users\PPNNNA56B47H501B\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.Outlook\8SZZKXLH\LogoMun1_negativo_OK (3).jpg



R.S.V.P. ENTRO IL 18 DICEMBRE 2017
Ufficio Stampa Lucilla Quaglia, Giò di Giorgio
Press&Comunicazione - Sabrina Andriaccio              info@spano-roma.-it      Tel 06 36002325 / 06 3235634



Nessun commento:

Posta un commento