AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 febbraio 2018

Al Wine bar Camponeschi presentate le t-shirts art di Petra Scognamiglio

Petra Sconamiglio con la giornalista Roberta Nardi.

Nella storica cornice di Piazza Farnese a Roma, si è svolta giovedì scorso, 1° febbraio, la presentazione delle t-shirts art di Petra Scognamiglio, alla presenza di amici artisti ed esponenti del mondo del cinema e del giornalismo che hanno animato la serata presso il noto Wine bar Camponeschi, da anni punto di ritrovo per molti artisti della capitale e sede dell’Electronic Art Cafè, a cura di Achille Bonito Oliva ed Umberto Scrocca.

T-shirts


Le t-shirts art fanno parte di una limited edition che l’artista ha realizzato nell’estate 2016 ispirandosi ai grandi capolavori della Storia Dell’Arte. Da Vermeer, a Leonardo Da vinci, da Courbet a Caravaggio, le icone ritratte in chiave contemporanea nella linea di maglie e felpe ideate da Petra Scognamiglio, hanno già riscosso un successo di pubblico con una richiesta che arriva anche da oltreoceano.  

Da sempre impegnata nel mondo dell’arte, Petra Scognamiglio si è dedicata negli anni anche al giornalismo, alla danza e alla recitazione, esordendo nel mondo della televisione, dapprima come ballerina e figurante speciale nel programma Rai “I Fatti Vostri” e poi come giornalista di cronaca per “Napolitivù”.

Petra Sconamiglio.
Del 2016 è, invece, la sua partecipazione alla fiction “Rimbocchiamoci le maniche” su Canale 5. Alla mostra erano presenti tra i tanti gli artisti Ak2deru, Luigi Ambrosetti, Claudia Quintieri e Fiorenzo Zaffina, i registi Massimo Fanelli e Marco Amenta, il giornalista di Rai news Mario Fiorenza, l’attore Stefano Sarcinelli, il fotografo Carlo Piersanti ed il montatore video Giogiò Franchini.


Nessun commento:

Posta un commento