AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 1 febbraio 2018

THE LOOK OF THE YEAR "FASHION AND MODELS" AL GUIDO RENI DISTRICT: GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA FERDINAND.

Ph. Carlo Piersanti
È stata presentata domenica 28 gennaio nell’ambito di AltaRoma - The Look of the Year, la kermesse presentata da Jo Squillo, la nuova collezione firmata Ferdinand per la primavera estate 2018. Con questi capi lo stilista abbandona le tinte pastello e i colori forti, per dar spazio ai colori bruni della terra. 
Le nuances di questa collezione sono spesso associate all’affidabilità, alla stabilità e all’amicizia, tre concetti che nella vita dello stilista hanno rappresentato e rappresentano tutt’oggi valori molto importanti sia nel lavoro che nel privato. Dodici abiti per donne di un target che abbraccia più fasce d’età ispirati allo stile francese, chic e sofisticato. 


"Capi dalle strutture architettoniche, ma dalla vestibilità morbida  - dice Ferdinand - e leggera resa tale grazie alla presenza di delicate piume, e dall’utilizzo di organza stampata plissé"
In prima fila ad assistere al fashion show c’erano, tra gli altri, Giancarlo Magalli, Mark Kostabi, Tony Esposito, il regista Bruno Colella e Kriss Barone oltre ad alcuni membri del gruppo dei Tiromancino.
Tanti gli "spettatori" presenti all'evento, numerosi appartenenti al mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo come la conduttrice Rai Angela Achilli, l'attore Gianmarco Bellumori, il fotomodello Fabrizio Lamonaca, l'hairstylist Michele Spanò.


Testimonial in passerella per Ferdinand è stata l’attrice Vittoria Schisano, che per la prima volta ha indossato un abito bianco da sposa.

Ph. Carlo Piersanti
In occasione di THE LOOK OF THE YEAR “FASHION AND MODELS” presso GUIDO RENI DISTRICT hanno sfilato le collezioni di: FALCONERI, DONLOTTI, TERSIGE CERRONE, PIERO CAMELLO CON I GIOIELLI DI PATRIZIA FALCONE, JASHA, FERDINAND, ASSOCIAZIONE PIAZZA DI SPAGNA CON I DESIGNER LUCIANO FIORE, GABRIELE BONOMO, MARIA LONGOBARDI.

Ricordiamo che THE LOOK OF THE YEAR con il format televisivo “The look of the year - Fashion and Models”, dedicato all’alta moda romana, è partner di ALTAROMA dall’edizione gennaio 2017.

Ufficio stampa Petra Sconamiglio.

Pubblicazione a cura della giornalista Roberta Nardi.


Nessun commento:

Posta un commento