AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 19 marzo 2018

Sublime-La Villa: il manager Claudio Caccia festeggia qui i suoi 39 anni.


SUBLIME-LA VILLA è la nuova location di Roma sviluppata su tre piani, completamente disegnata dallo Studio Giammetta e situata sulla Collina Fleming, a due passi da Ponte Milvio.

Ieri SUBLIME, al secondo piano nel suo elegante Topfloor, ha accolto e festeggiato Claudio Caccia, manager pubblicitario e socialite capitolino, che ha riunito tanti amici per il suo 39esimo compleanno.



Eleganza e gusto sono le due piacevoli sensazioni che il posto suscita appena si varca la soglia della porta. E' davvero facile in questo luogo quasi surreale - tanto magico quanto raffinato - perdersi tra i giochi di luci che creano i lampadari posti nelle sale e che sposano perfettamente quel profilo e sapore di una Roma unica che non dorme mai.

La presenza dello Chef Gianluca Godente regala di per sé una previsione più che positiva sulla qualità del cibo. Infatti, anche alla festa di Claudio, la cucina era ottima. Vastissima e di gran pregio la scelta di bevande. Molto scenografico il "momento torta". Favoloso "l'angolo dolci". Costante la cura di ogni dettaglio.

Insomma divertimento, vista mozzafiato sulla città e quel tocco di classe in più che non guasta di certo e che si adatta meglio alle personalità eccellenti ed esigenti. Sublime? Nessun aggettivo sarebbe stato più adatto.

Ph. Paolo Cencioni.

Nessun commento:

Posta un commento