AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 5 aprile 2018

Cucine contemporanee, tavoli moderni, armadi su misura a Como? Scegli Allevi Mobili

Allevi Mobili, dal 1949 la qualità Made in Italy nel mondo. Allevi realizza cucine contemporanee e tradizionali, tavoli moderni e classici, sedie, credenze, armadi su misura a Como (Carimate) con assoluta maestria ed esperienza.

L'arredamento dei sogni esiste!
Allevi Mobili realizza complementi d'arredo di assoluta qualità da 70 anni: cucine contemporanee, cucine country, tavoli moderni e classici, sedie, credenze, ghiacciaie, armadi su misura a Como (Carimate).
L'azienda dispone di un team di esperti progettisti, designer ed ebanisti per realizzare prodotti d'eccellenza utilizzando esclusivamente materiali di pregio accuratamente selezionati.

cucine contemporanee

La storia di AllevI Mobili, azienda produttrice di mobili su misura di Como

Allevi porta avanti una tradizione di famiglia con una produzione di mobili nel cuore della Brianza.
Nel 1949 Angelo Allevi apre una bottega che fin da subito si fa notare per la qualità delle realizzazioni, che risultano originali, autentiche e uniche.
Nel 1974 lo stile Allevi viene portato avanti dai tre figli passione e ostinazione. La fama dei prodotti brianzoli è ancora oggi famoso nel mondo, e Allevi Mobili ha contribuito in modo attivo avvalendosi di tecniche artigianali tramandate di generazione in generazione.
Oggi Allevi Mobili si estende su una superficie di 7.800 mq in cui progettisti, designer e operai specializzati collaborano con esperienza utilizzando tecniche innovative alla realizzazione di + (Carimate), dove la tradizione incontra il progresso.

Cucine contemporanee o cucine country? Da Allevi Mobili trovi un'ampia gamma di prodotti

Com'è lo stile della tua casa? Con Allevi Mobili potrai arredarla come vuoi!
Allevi Mobili realizza cucine contemporanee e cucine country, tavoli moderni e classici con sedie abbinate, credenze, madie e piattaie, ghiacciaie, vetrine... ogni creazione è accomunata dalla cura nei dettagli e dalla scelta dei materiali, per adattarsi alla mutevolezza di spazi e stili mantenendo uno standard qualitativo senza paragoni.
Allevi Mobili realizza ciò che vuoi secondo la tua necessità con progetti su misura in grado di valorizzare gli spazi con il calore e la genuina accoglienza del legno, con l'intramontabile modernità di ciò che è naturale e vivo.
Non esitare a raccontare la tua idea agli specialisti di Allevi Mobili e rendi la tua casa unica!