AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 aprile 2018

Depilazione: follicoli inattivi e dormienti e metodi definitivi

Già dall'arrivo della primavera si ripropone il solito ritornello dell'epilazione femminile, togliere di mezzo gli odiatissimi peli superflui diventa l'ossessione del momento con l'arrivo delle belle giornate e la conseguente necessità di indossare vestiti corti, o il bikini in spiaggia. Ricorrere spesso, al ritmo di una volta alla settimana nel centro estetico sotto casa può risultare davvero stressante e per questo motivo sono sempre più le donne che decidono di abbandonare i soliti metodi di depilazione.
Per rivolgersi ai metodi di epilazione definitiva e permanente. Quando ci si presenta per la prima volta la domanda principale resta una più delle altre: gli attuali metodi di epilazione definitiva sono davvero efficaci? Tutti conosciamo la potente quanto ormai datata tecnologia laser, così come la più moderna luce pulsata, ma questi che poi sono i più utilizzati, sono davvero efficaci come raccontano le pubblicità? Per maggiori informazioni si allega un VIDEO relativo alle più usuali tecniche di depilazione femminile (non permanenti) e poi come lavora il fascio di luce sparato nella tecnologia laser. A questo link una breve guida ai metodi più efficaci di epilazione laser.

Prima di passare ad ogni altra delucidazione si rende necessario fare una prima grande separazione, quella tra epilazione permanente e definitiva. In effetti i follicoli (la radice dei peli che si trova sotto cute) inattivi o dormienti rappresentano il vero limite delle depilazioni a laser. I follicoli inattivi sono al momento dormienti, cioè sono sani ma non producono peli. Un po come se fossero nati da poco e quindi non in grado di riprodursi.

Nel momento in cui ci si sottopone al trattamento laser di depilazione definitiva il fascio di luce viene sparato contro i peli visibili. I peli assorbono la luce fotonica e la trasformano in calore che arriva fino al follicolo pilifero distruggendolo. Ma non avendo peli i follicoli inattivi non ricevono lo stress del raggio laser e quindi non saranno colpiti e distrutti. (centro epilazione milano) Ad un certo momento, per cause non ancora del tutto chiarite e note, questi follicoli si attivano e prendono a produrre peli.

Alla luce di quanto detto si parla di epilazione permanente nel momento in cui ci si sottopone al primo trattamento del genere. I peli attivi della zona colpita del raggio laser saranno distrutti con i loro follicoli, e non produrranno mai più peli. In questo caso i risultati sono permanenti. Per ottenere risultati DEFINITIVI ci vorranno più trattamenti nel corso della vita. Diciamo anche 2 o 3 al massimo a seconda dalla quantità di bulbi inattivi presenti sul proprio corpo. (depilazione milano)

Un metodo di epilazione definitiva davvero efficace e risolutivo, si chiama metodo SWT, una sigla che nasconde le parole Selected Waveband Technology che vuol dire “tecnologia a lunghezza d’onda selettiva”. Dal punto di vista tecnico questo metodo epilatorio altro non è che una diretta evoluzione della luce pulsata a banda quadrata.

La tecnologia SWT risulta però molto più precisa ed efficace della luce pulsata, e sta sostituendo ormai le vecchie tecniche a laser. Quando si tratta di scegliere il metodo di depilazione definitiva preferito o meglio più adatto alle proprie esigenze bisognerà tenere conto di molti fattori tra i quali la sicurezza, l'efficacia, il costo e la compatibilità dermatologica e sanitaria con la propria pelle.

English Sources:
Laser Hair Removal: Positive Points It might Offer
Laser Hair Removal: Positive Issues it Could Offer

Nessun commento:

Posta un commento