AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 1 aprile 2018

“ Pronti a dare aiuto ad una scuola di Casalotti“


Continua l'impegno dei volontari del gruppo capitolino de La Via della Felicità, sabato 7 aprile  2018 verrà effettuata lattività di riqualificazione larea  esterna di una scuola dellinfanzia di Casalotti.

Roma, 1 Aprile 2018 Si danno un nuovo appuntamento i volontari de La Via della Felicita che stavolta sono stati chiamati ad intervenire da una struttura scolastica bisognosa di sistemare il giardino, le panchine e i giochi dei bimbi.

 La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua.  Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con limpegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto. Da queste parole,  scritte nel precetto  Proteggi e Migliora il tuo Ambiente, si ispirano  i volontari  rendendosi  attivi da molti anni con iniziative di pulizia e cura ambientale.
Nel 1981, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, scrisse nel suo lavoro indipendente La Via della Felicità”, 21 precetti di buon senso per una vita migliore.

 Il gruppo dei volontari de La Via della Felicità distribuirà infatti copie gratuite della versione opuscolo del libro ponendo l'attenzione in particolare su Proteggi e Migliora il tuo Ambiente per creare un circolo virtuoso di sensibilità verso lo spazio pubblico che è pur sempre la casa comune in cui si svolge la vita. A tal riguardo è stato realizzato anche un video di pubblica utilità che si può vedere alla pagina internet http://www.laviadellafelicita.eu/precetti/12-proteggi-e-migliora-il-tuo-ambiente.




Nessun commento:

Posta un commento